FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 602

 
Ishim:
ciao da fleabagger )))))))))
Dai, sto solo scherzando) Parliamo ancora delle lepsine)
 
Ilya, non capisco, perché inganni gli anziani? Mi mostra le foto della luna che cade, io non lo guardo, penso che deve essere caduto bene, lo apro e...
 
stranger:

Quanti soldi?)))

Non stavo chiedendo dei punti, perché stai correndo intorno al campo). Quanto hai detto sulle vendite?

Meglio prendere una borsa di rubli e andare al negozio per le sigarette, domani dovrai andare con due borse)))))

Non ho mai capito che differenza fa la quantità di denaro?
Di chi cazzo sono gli affari?

uno stronzo ha detto che è così figo che non lavora per i punti, ma per i soldi... e vanno avanti come pappagalli...

Più ne fai, più soldi fai. Più grande è il deposito, più soldi si fanno... Von Zorich lavora con il lotto 0,1 e non si preoccupa... Che differenza fa quanti soldi fa?!

 
IRIP:

Non ho mai capito che differenza fa quanti soldi?
Di chi cazzo sono gli affari?

Una stronzata dice che è così figo che non lavora per i punti, ma per i soldi... e poi va avanti come i pappagalli...

la quantità di denaro che si guadagna dipende dalla dimensione del deposito. Più grande è il deposito, più soldi si fanno... Von Zorich lavora con il lotto 0,1 e non si preoccupa... Che differenza fa quanti soldi fa?!

Non importa quanto.
 
artikul:

Infine, all'apertura dell'ora corrente, il prog ha confermato l'aumento dell'audi ))))

provare, basta prendere i livelli giornalieri

ora l'audi è quasi alla piastra giornaliera

molto prima dell'inizio di quest'anno

 
IRIP:

provare, basta prendere i livelli giornalieri

ora l'audi è quasi al piatto giornaliero che è iniziato ben prima

molto prima dell'inizio di quest'anno.

Sfortunatamente, niente tranne gli euras mi eccita ))))
 
IRIP:

provare, basta prendere i livelli giornalieri

ora l'audi è quasi al piatto giornaliero che è iniziato ben prima

molto prima dell'inizio di quest'anno.

C'è solo un terzo giorno di acquisti intorno a 8245 infilato lì dentro. E se intendi questo, non è un punto molto forte.

 
IRIP:

Non ho mai capito, che differenza fa quanti soldi?
Di chi cazzo sono gli affari?

Una stronzata dice che è così figo che non lavora per i punti, ma per i soldi... e poi va avanti come i pappagalli...

la quantità di denaro che si guadagna dipende dalla dimensione del deposito. Più grande è il deposito, più soldi si fanno... Von Zorich lavora con il lotto 0,1 e non si preoccupa... Che differenza fa quanti soldi fa?!

IRIP, non in vena, o il tuo deposito in rubli?

Cosa c'è che non va? Perché sei così aggressivo?

Strange si annoia e fa domande per avere qualcosa di cui parlare...

Anche a me piacerebbe parlare, ma sto scrivendo un programma, non ho tempo...

 
stranger:
Ilya, non capisco, cosa stai ingannando gli anziani? La luna mostra un'immagine della caduta, non la guardo, penso che deve essere caduta bene e la apro e...

e - cosa?

venderlo....

L'euro si è spento, sono rimasti l'euro sterlina e il poundchief (ho promesso di mostrarli).

Parleremo dell'euro stasera.

 
Ilij:

e - cosa?

venderlo....

l'euro ha lavorato fuori, l'euro sterlina e il poundchief sono rimasti (ho promesso di togliere i tee)

e stasera parleremo dell'euro

E cosa parlare, il prezzo è 2433, resistenza a 2575, supporto a 2344, vicino a questi livelli si può guardare, e qui.