FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 599

 
stranger:
La prossima settimana, forse qualcosa andrà oltre e poi ristagnerà per 2-3 settimane.

ricordate gli euras lo scorso anno nuovo, quando volarono 300 pts in 2 giorni

Gli speculatori amano avere una botta sotto l'albero.

quindi la folla era seduta sotto l'albero di Natale a pensare "come siamo stati fregati di nuovo e cosa fare dopo".

Io prenderei l'eura più basso oggi (2315-20), la diluizione di venerdì dovrebbe essere in programma. Anche l'audi (a 8235).

 
stranger:

La prossima settimana forse qualcosa si muoverà da qualche parte, ma c'è una stagnazione per 2-3 settimane.

Stupido, insegnante, avresti dovuto tenere l'acquisto e raccogliere il naso e ci sarebbe stata più produzione e meno confusione)

Perché comprare? Sono in acquisto ora))) (forse dovresti contare i punti? ))))))) andiamo su ....)
 
lactone:

ricordate gli euras lo scorso anno nuovo, quando volarono 300 pts in 2 giorni

Gli speculatori amano avere una botta sotto l'albero.

così la folla si sedeva sotto l'albero e pensava "come siamo stati fregati di nuovo e cosa fare dopo".

Prenderei gli stessi euras più bassi oggi (2315-20), il divorzio di venerdì dovrebbe essere in programma. Anche l'Audi (a 8235).

Ho la sterlina, l'audi ha guadagnato e l'euw è 2344 per chi vuole comprare)
 
stranger:

Cosa vuoi lì?))) Ho detto supporto a 2375, non ho ancora guardato nulla oggi, mi sono appena svegliato.

Stavo chiedendo sulla sterlina - che volume mostra Ninja a 1,5701

La domanda è ancora attuale.

 
Ishim:
QUANTO è il mio addio? Ho l'addio adesso))) (forse dovresti contare i tuoi punti? ))))))) andiamo ....)
Hai comprato intorno al 23? L'ho fatto. Quindi che cazzo... corri tutti i giorni per il campo in mutande)?
 
stranger:
Ho la sterlina, ho l'audi e ho l'eu 2344 per chi vuole comprare)
pips ))))(senza stop!)
 
_new-rena:
Stavo chiedendo sulla sterlina - quali volumi mostra ninja a 1,5701
Risposta. I volumi sulla sterlina sono stati lanciati il più grande ieri appena sopra 58, oggi inizia allo stesso modo.
 
Ishim:
pips )))) (senza stop!)
Pound in boo 5552, su audi impostato sotto il basso per la notte, ha dormito tranquillamente, non è andato a dormire di notte, altro interessato?)
 
stranger:
Risposta. I volumi sul pt ieri hanno tirato appena sopra 58, oggi inizia allo stesso modo.
ok
 
stranger:
Hai comprato intorno al 23? L'ho fatto. Quindi che cazzo... stai correndo intorno al campo ogni giorno in mutande)))))
Ho 123 pips su di esso, non voglio comprarlo, la vendita totale è 92pp. bene, l'attuale acquisto è in lavorazione - forse lo chiuderò questa settimana. (la settimana non è passata invano!)