FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 507

 
gip:
Non così ) Guarda il remix. Ho lasciato un link lì.
Come?
 
_new-rena:
Come?
Sto aspettando le tendenze. E su una tendenza, i livelli non hanno molta importanza.
 

A proposito di "herchiks".

Esiste una professione: l'oratore motivazionale. The Wolf of Wall Street è basato sulle memorie di Belfort.

 
Silent:

A proposito di "herchiks".

Esiste una professione: l'oratore motivazionale. The Wolf of Wall Street è basato sulle memorie di Belfort.

Qualunque cosa. Ma il remix è in linea e divertente.
 
gip:
Sto cercando delle tendenze. E su una tendenza, i livelli non hanno molta importanza.
Ho trovato l'inizio della tendenza, ma dov'è la fine?
 
gip:
Tagliare il crap...............
gip:
e se vi ricordate, non c'erano telefoni o radio e televisione allora e i bifolchi si facevano ingannare dalle favole

straniero:
È ancora più facile quando sono disponibili)))
Davanti a stranger..........
 
_new-rena:
Ho trovato l'inizio della tendenza, ma dov'è la fine?
Dove si innescano le fermate e il resto non ha importanza. Il 3% del mercato è sufficiente per me.
 
gip:
Dove si innescano le fermate e il resto non ha importanza. Il 3% del mercato è sufficiente per me.

E gli stop sono in base alla % di profitto?

in un minuto?

 
_new-rena:

e si ferma per % di profitto?

al minuto?

No, a lungo termine, gli stop si attivano sui pullback. Sì, ho un esempio di tale commercio nel mio profilo. Non è il massimo, ma è onesto. Mentre il piatto è in perdita, appena la tendenza inverte la perdita ed esce in qualche profitto, non molto naturalmente.
 
gip:
No, a lungo termine, gli stop si attivano sui pullback. Ho un esempio di tale scambio nel mio profilo. Non è il migliore, ma è onesto. Ha una perdita durante il flat, ma appena inizia il trend compensa e risulta in un certo profitto, non molto, ovviamente.

Capisco. Per un mese, il 50% non è male.

Lo dico anche a Teacher - vendere segnali che aspettare uno stipendio, ma lui non vuole....

Se funziona, vale i soldi, non importa se si tratta di un conto demo o reale.