FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 351

 
stranger:

Cos'è una banca nazionale nei giochi del mondo? Zero.

E dove sono tutti i commercianti omnibus, sono andati a lavorare? ))))

Ho aperto e chiuso un po', solo che non lo pubblicizzo più.
 

Ho venduto l'Eurofunt solo oggi, quindi anche io passo per ora.

E ora anche il chif è nel boo, buono per battere la resistenza su 9683.

 
stranger:

Ho venduto l'Eurofunt solo oggi, quindi anche io passo per ora.

E ora anche il chif è nel boo, buono per battere la resistenza su 9683.

Il chiff è molto raramente aperto per me. anche se cerca di assomigliare all'eurik nello specchio, i livelli sono ancora deboli.
 
Ilij:

tutto sulle istantanee...

comprare bastoni sull'ora, tre entrate alla vendita sul piano: direttamente dalla formazione, dal 50%, 161,8 ritracciamento

TP 2398

2360

2300

 
pako:

2360

2300

l'obiettivo per l'eurik, che Strange ha annunciato la settimana scorsa, non sullo schermo, ma in un post successivo, è esattamente lo stesso. il tempo dirà se l'obiettivo è inferiore.
 
pako:

2360

2300

Paco, ehi, dove vai di nascosto?)
 

quanto è la sterlina sul pullback?


 
gnawingmarket:
Vedi, i presenti sono confusi dal tuo super accurato Fibo a 5 cifre e la figura di inversione, perché Elliott ha la teoria dell'onda............ e l'inversione è se raddrizzi le gambe, ti pieghi in vita e appoggi i gomiti sul tavolo, poi alzi la testa in alto, la giri bruscamente di lato, così puoi vedere la schiena e poi la linea orizzontale sulla schiena sarà una tangente di inversione figura........ effettivamente, alla quale ti stai riferendo. Buona fortuna.
Stranger commercia in questo modo e con successo, ma non posso ancora (((( (appena tornato da un viaggio di lavoro la mia schiena fa male (((()
 
stranger:

A loro non importa, hanno i loro giochi).

E lo sciamano dovrà resistere alle nuove impiccagioni)

Questo è tutto per ora.
 
stranger:
Paco, ehi, dove sei?)
Ehi, il tempo è un po' poco in questo momento.