FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 336

 
stranger:

Tu stesso, Vasya, nello specchio, aspettati delle sorprese a dicembre.

Il narcisismo non ti annoia ancora, tutti in giro sono degli sciocchi, sono l'unico?

Siete in due, tu e il professore, tutti alla ricerca del Graal.

Eurochka?
1,21 ?

Grazie!
 
tuma88:
Eurochka?
1,21 ?

Grazie!
C'erano delle previsioni. Ora si stanno considerando due obiettivi, 1,21 e 1,32. Dove prima, prima di lunedì, non è chiaro. Mi sembra che - verso 1,32, anche se oggi - sia sull'acqua con i forconi, visto che quasi tutti i soldi sono già sdraiati. Il denaro sarà presto scambiato molto bene e più si va avanti, più è inequivocabile.
 
Reshetov:

Prendi una torta dallo scaffale. Te lo sei guadagnato la settimana scorsa.

Tuttavia, l'idiota non fa un pisolino quando la posta in gioco è alta e gli stop non ci sono. Una settimana non è una scadenza per lui.

Per aver venduto Eurochka?
grazie!
 
SEVER11:

Non credo che accadrà così velocemente come tutti si aspettano...

1.il nuovo anno è alle porte + tutte le altre feste,

2. non è ancora finita sui livelli,

3. sarebbe stato troppo facile e scontato sparare così... quindi ci saranno ancora delle diapositive...

E l'Eurochka?
nessun cambiamento nelle previsioni ? verso 1.2160 ?

Grazie!
 
_new-rena:
Ora ci sono due obiettivi in esame: 1,21 e 1,32. Dove andare prima, prima di lunedì, non è chiaro.

Sono più per i top.
e gli obiettivi sono modesti 1,2615.

Il 2190 sembra buono. E poi da lì il passo della tartaruga a 1,27 e forse più in alto.
Grazie!
 
tuma88:

Io sono più per gli alti.
e gli obiettivi sono un modesto 1,2615.

Grazie!
se si riporta il rapporto tra euro e quid di 1 a 1, allora anche 1,21 (Tuma, ho corretto) potrebbe essere un obiettivo modesto, ma pesante senza inflazione del dollaro. l'unica speranza è un quid sopravvalutato e un aumento della domanda di ferro per i dollari che sono in circolazione, seguito da uno scambio inverso di ferro esclusivamente per la moneta nazionale.
 
_new-rena:
se il rapporto euro/buck viene riportato, allora 1,32 potrebbe essere un obiettivo modesto, ma un obiettivo pesante in assenza di inflazione del dollaro.
Oh... Reno...
Le carte ora sono silenziose. Vado a letto!
Sogni d'oro :-)
 
tuma88:
Oh... Renochka...
Le carte ora sono silenziose. Vado a letto!
Dormi bene :-)
Ciao. Ciao.
 
_new-rena:

Ahhhh, allora ha senso. Naturalmente in questo caso l'unica opzione per far uscire il deposito velocemente è aumentare il rischio fino al punto di non avere fortuna. Ci sono due opzioni - ci ritireremo/non ci ritireremo, non una - perderemo ))))

Stavo parlando di bloccare una strategia normalmente e stabilmente funzionante. Ci siamo fraintesi.

Puoi farlo manualmente (disegnare correttamente lo zigzag) - perché ho capito l'indicatore (zigzag), non importa quali valori metti (diversi da grandi), non tiene conto dell'uscita (nel codice), è ridisegnato più dal prezzo e non dal tempo...
 
kwinto:
Non so come farlo manualmente (per disegnare correttamente lo zigzag) - perché ho capito l'indicatore (zigzag), qualunque valore metti (diverso da grande) non tiene conto dell'uscita (nel codice), è ridisegnato più dal prezzo e non dal tempo ...

Sulla storia, è chiaro.

La parte più interessante inizia dopo l'ultimo - "buy cross", cioè dove non c'è nessun indicatore.

Cercherò di fare e testare il pifferaio.

Funziona come ho capito due zigzag?