FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 333

 
_new-rena:

Se,se,se.... Si tratta solo di indovinare con i fondi di caffè.

Paco, non lavori per una bambola?

 
pako:
Stessa cosa ))))
 
_new-rena:

Bene... Quinto, non me lo aspettavo.

L'unica cosa buona del blocco è che nel migliore dei casi si perde il doppio dello spread. E il blocco funziona nel seguente modo - diciamo che hai preso un acquisto, e la vendita ha lo stesso svantaggio, che aspetterai fuori. Quindi la vendita avrebbe dovuto essere aperta dopo l'acquisto. Mere verità anche se....

Il terzo vantaggio è che il mercato è un blocco. Avendo aperto la serratura, sei fuori gioco, non ti prestano nemmeno attenzione come commerciante. In questo caso sei un assistente del burattino. E anche il burattino è contro di voi.

Il significato fisico di blocco è che uno ha venduto e l'altro ha comprato, con la commissione che va al mercato. La tua loc da te ha dato questa commissione. Che cos'è il plus nel tuo depo?

nel fatto che quando ho sbloccato tutte le posizioni ad un certo punto, il livello % e i fondi erano ad un certo livello ... ma il mio saldo è aumentato perché il mercato ha un lotto più piccolo + il livello % è aumentato ... l'inversione avverrà comunque (la cosa principale è calcolare correttamente l'inversione in tempo, vedi la previsione nel profilo) ... il livello è ora 1370% ed era 532% e significa da 85 a 118 ... il conto è islamico e non c'è scambio)
 
In breve, ha solo bisogno di essere mostrato... (screenshot di ciò che era e ciò che non era, o investire in una password))
 
kwinto:
è che quando ho sbloccato tutte le posizioni ad un certo punto il livello % e i fondi erano ad un certo livello ... ma il mio saldo è aumentato perché il mercato è già un lotto più piccolo + il livello % è aumentato ... l'inversione avverrà comunque (la cosa principale è calcolare correttamente l'inversione in tempo, vedi la previsione nel profilo) ... il livello è ora 1370% ed era 532% e significa da 85 a 118 ... il conto è islamico e non c'è scambio)

Duck, è comprensibile che il blocco possa apparire sull'inversione a U. Questo è il luogo dove stiamo sfacciatamente sperimentando e mettendo il manichino dietro la cintura))))

Per quanto riguarda l'aumento del volume a spese dell'equilibrio - ho torturato il tester con una tale invenzione. Dovresti solo dire che la redditività dipende dalla differenza degli ordini, il resto l'hai dato comunque. Il massimo in questo caso - 300% all'anno, che non è da prugna. Al di sopra di questo è una perdita.

 
kwinto:
In ogni caso, ha solo bisogno di essere mostrato... Non considero le strategie con rendimenti inferiori al 100% al mese).

No, fa ancora schifo.

Non considero le strategie con rendimenti inferiori al 100% al mese, e la condizione obbligatoria è che non ci sia la possibilità di una perdita.

 
_new-rena:
No, fa ancora schifo.
OK, ti darò la password quando avrò il mio account in nero...)
 
kwinto:
Va bene, ti darò la password quando avrò il mio account in nero...)
Ok, aspetteremo. Lo stato sarà sufficiente.
 

_new-rena:

...

Tutto si è risolto in un profitto.

...

Prendi una torta dallo scaffale. Te lo sei guadagnato la settimana scorsa.

Ma il manichino non fa un pisolino quando la posta in gioco è alta e gli stop non ci sono. Una settimana non è una scadenza per lui.

 
_new-rena:

No, è ancora una merda.

Non considero le strategie con un rendimento inferiore al 100% al mese e il prerequisito per questo è che non c'è la probabilità di uno scarico.

quindi non è una strategia - il ragazzo ha quasi perso il suo deposito e ha chiesto aiuto per riportarlo al suo stato originale ... senza un deposito o senza un blocco non è realistico...