FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 326

 
Ildollaro attraversa la soglia dei 50 rubli per la prima volta nella storia http://russian.rt.com/article/61880
Курс доллара впервые в истории перешагнул отметку в 50 рублей
Курс доллара впервые в истории перешагнул отметку в 50 рублей
  • 2014.11.28
  • russian.rt.com
Сегодня курс доллара обновил исторический максимум в 50 рублей. Как сообщает РИА Новости, по данным «Московской биржи» к 21:50 мск американская валюта выросла на 1,34 рубля к предыдущему закрытию – до 50,01 руб.
 
IRIP:
Per la prima volta nella storia, il dollaro ha superato i 50 rubli http://russian.rt.com/article/61880
e cosa? tutti qui si stanno struggendo per il rublo? ...:-))
 
zoritch:
e allora? tutti qui si stanno struggendo per un rublo? ...:-))
vergogna =)
 
 

rischioso...

Ma gli svizzeri, di nuovo:


 
zoritch:
e ho comprato l'oro alla chiusura... nel caso in cui gli svizzeri si muovano dopo tutto....

Pensi che gli svizzeri stiano muovendo l'oro o hanno "alimentato" questa informazione al movimento dell'oro?

Ho appena ricordato come l'anno scorso il calo dell'oro sia stato spiegato dal fatto che la Banca di Cipro stava vendendo alcune delle sue riserve. (Anche se tutte quelle riserve che il mercato mangerà e non noterà nella vita reale).

anche se ne ho comprato un po' alla chiusura)))

 
lactone:

Pensi che gli svizzeri stiano muovendo l'oro o hanno "alimentato" questa informazione al movimento dell'oro?

Ho appena ricordato come l'anno scorso il calo dell'oro sia stato spiegato dal fatto che la Banca di Cipro stava vendendo alcune delle sue riserve. (Anche se tutte quelle riserve che il mercato mangerà e non noterà nella vita reale).

Anche se ho anche comprato alla chiusura)))

Devo aver detto già troppo... circa 20 minuti fa... spazzato via in tre secondi... sono migliori di quelli che ci sono là fuori... :-)))
 
kwinto:
Se colpiamo il minimo, aspetteremo)) fino a febbraio per il minimo... al massimo fino ad agosto (mi chiedo quanti soldi ha la BCE) ... forse si stanno già preparando per le elezioni americane ... e secondo gli indiani Obama è l'ultimo.... per così dire "punto nero"))
Ha ha ha! Ben fatto! È una cosa terribile da inventare. Obama è il punto nero della storia americana.
 
zoritch:
Ovviamente ho detto un sacco di cose... circa venti minuti fa... spazzato via in tre secondi... ...sono meglio di così... :-)))
apparentemente - sì, stanno guardando. TAM potrebbe non aver cercato per un giorno o due)))
 
lactone:
A quanto pare, sì, lo sono. TAM per un giorno o due potrebbe non aver guardato)).
f crfpfk nj... Pensavo avesse detto una frase innocente sul rublo... Chi ha bisogno del rublo al giorno d'oggi... :-)))