FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 319

 
IRIP:
Quindi ho fatto mille dollari, ma sono sotto di 5, per dirla in modo crudo.

Si', l'attuale prelievo piu' ))))

Irip, devi stare più attento.

 
_new-rena:
sì, attuale prelievo più))))

non l'ha notato =) Allora sì =)

 
IRIP:

non l'ha notato =) Allora sì =)

Sono davvero incasinato =)

Il drink del venerdì sera mi sta influenzando =)

 
IRIP:

Sono davvero incasinato =)

I drink del venerdì sera stanno svanendo =)

Beh, buon per te, hai iniziato alle 13, vero?
 
Speculator_:

Cosa posso dire... Questa è la seconda volta che il forum è stato accompagnato da perdite. Suppongo che sia una tensione psicologica. Addio a tutti. Ci vediamo nel nuovo anno.

Hai qualcosa da mostrare... Hai un bel po' di prelievi lì... Mi mostri l'appendice del rapporto.
 
stranger:

Quindi? A parte l'acquisto controvento, non vedo nulla.

In "L'ABC del giovane commerciante" si dice, e cito: "se la cima non si...lima, andremo al fondo a 9552", vuoi dire che questo degno libro è delirante?)))

Come sei diventato dipendente da quest'opera letteraria............ Guardo i cartoni animati con i miei nipoti.
 

Quindi questa è una creazione molto decente, è scritta in modo chiaro e preciso, senza teorie intelligenti))))

E da qualche parte Shaman aveva ragione sull'euro, ho mancato la resistenza a 1,2509 lì. Ma l'ABC è inesorabile, se non basso, allora alto))))

 
stranger:

Quindi questa è una creazione molto degna, scritta in modo chiaro e preciso, senza teorie intelligenti))))

E da qualche parte Shaman aveva ragione sull'euro, ho mancato la resistenza a 1,2509 lì. Ma l'ABC è implacabile, se non basso, allora alto))))

Chiaramente....... cielo sopra la terra sotto.

Rena ha scritto sul mercato Koukl funziona, ed è vero, tutte le mie sette coppie stanno rotolando indietro contro la tendenza.

 
gnawingmarket:

Chiaramente....... cielo sopra, terra sotto.

Rena ha scritto che il mercato Cookle sta funzionando, ed è vero: tutte le mie sette coppie stanno rotolando indietro contro la tendenza.

Non c'è più nessuno, i resti degli europei)
 
stranger:

........................

E da qualche parte Shaman aveva ragione sull'Euro, ho mancato la resistenza a 1,2509. Ma l'ABC è implacabile, se non basso, allora alto))))

Mi piace 1.25122............ per qualche motivo, ma non entro nell'euro - sta penzolando nel mezzo del canale D1........ con La mia esperienza è pericolosa per andare in tali coppie.