FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 325

 
stranger:
Non c'è più nessuno, un residuo di europei)
ma sono così fatti.
 

Tutti =) Tutto chiuso... fine della settimana...

le vecchie posizioni sono appese, ma non possiamo farci niente.... aggiustare più tardi +)

 
stranger:

Quindi questa è una creazione molto decente, è scritta in modo chiaro e preciso, senza teorie intelligenti))))

E da qualche parte Shaman aveva ragione sull'euro, ho mancato la resistenza a 1,2509 lì. Ma l'ABC è inesorabile, se non basso, allora alto))))

Sì, i tuoi segnali sono in ritardo di circa 3 giorni... in media... (forse ha qualcosa a che fare con il cervello...)
 
stranger:

Non puoi farci niente, apri un affare lì, torna un mese dopo e lo troverai anche lì. Se non sai come fermarti nel mezzo della gamma, dillo al Maestro, lui apre una vendita bassa e dice - non vedo dove mettere la fermata, ovviamente non lo fai, perché non c'è posto per farlo).

O Ilya, vende l'euro da 7940 perché c'è denaro, ma non può comprare dal supporto).

hai già bisogno di un blocco sui bassi (hai bassi su e giù ovunque).

(e gamme! - e tu sfrutti le mie fiche come un cinese!) (capolavoro dopo capolavoro - potresti scrivere un libro sulla ZHL) (soprattutto sui residui...))))) beh non posso )

 
Ishim:

hai già bisogno di una protezione lo lo (hai lo in alto e in basso ovunque)

(e gamme! - e tu sfrutti le mie patatine come un cinese!) (capolavoro dopo capolavoro - potresti scrivere un libro di ZHL) (soprattutto sugli avanzi...))))) beh non posso)

Ishim, la gente sta aspettando una grande GEP. Non c'è certezza. Il down è meno probabile.

Nel pomeriggio mi è stato detto - butta via la cartella, non l'ho capita.

Ora Quinto e Spekul hanno detto la stessa cosa, credo di essere stupido.....

Ho chiuso per buona misura...

 
_new-rena:

Ishim, la gente sta aspettando una grande GEP. Nessuna certezza. Il down è meno probabile.

Nel pomeriggio mi è stato detto di buttare il programma, non l'ho capito.

Ora Quinto e Spekul hanno detto la stessa cosa, e credo di essere stupido.....

In breve, ho chiuso fuori dal pericolo...

mi hanno detto di buttare la cartella nel 2006...

nel 2007 ho abbandonato il forum... ci risiamo =) è entrato =)

un amico ha tirato dentro di nuovo...

 
IRIP:

Mi è stato consigliato di buttare il grafico nel 2006...

nel 2007 ho abbandonato il forum... eccolo di nuovo qui =) In =)

un mio amico è entrato di nuovo...

Così ti sei perso il 2008 e il 2012 dopo tutto (fortunato) .... E il 14?

E' così - lasciate che il movimento inizi, e noi lo raggiungeremo, non a caso))))

 
_new-rena:
Così ti sei perso il 2008 e il 2012 dopo tutto (buona fortuna).... E il 14?
No, non l'ho fatto =)
 
IRIP:
Sì, no, non l'ho fatto =)

Ok.

fino a lunedì, poi vedremo, giusto Spekul dice))))

 
e ho comprato un Gold all'ora di chiusura... nel caso in cui gli svizzeri si muovano dopo tutto....