FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 320

 
gnawingmarket:
Mi piace 1.25122............ per qualche motivo, ma non vado a eu - si blocca nel mezzo del canale D1........ Con la mia esperienza in tali coppie è pericoloso andare.

Non puoi farci niente, apri un affare lì, torna un mese dopo e lo troverai anche lì. Se non sai come fermarti nel mezzo della gamma, dillo al Maestro, apre una vendita bassa e dice - non vedo dove mettere la fermata, ovviamente non lo fai, perché non c'è posto per farlo).

O Ilya, che vende l'euro da 7940, perché lì c'è denaro e non può comprare dal supporto).

 
gnawingmarket:
Mi piace 1.25122............ per qualche motivo, ma non vado a eu - si blocca nel mezzo del canale D1........ con la mia esperienza in tali coppie è pericoloso.
Se sei andato oltre il fine settimana - porta i tuoi stop a "0" (per evitare di perdere la strada a prezzi incerti) e aumenta il takei a "+". il margine è probabilmente grande (non ho controllato) e può essere costoso aprire nuovi ordini.
 
eh... pianeta terra
 
_new-rena:
Il margine è probabilmente grande ora (non ho controllato) e i nuovi ordini sono costosi da aprire. Entro lunedì pomeriggio, tutto dovrebbe essere a posto, al peggio, i gettoni attivati ti aiuteranno a decidere cosa fare dopo.
Rena, quali sono le fermate? ...........Takeoffs..........Non so cosa sia il "margine è grande" - non imprecare davanti a me!
 
A proposito, è stato notato che la GEP del fine settimana è nella giusta direzione. A quanto pare, questo è ciò che la GEP spera.
 
gnawingmarket:
Rena, cosa sono gli stop? ...........Sono puttings..........Non so cosa sia il "margine è grande" - non imprecare davanti a me!
Le fermate sono SL (alce), il margine è collaterale. Leggi con il tuo broker come cambia durante le vacanze. Il mio ha da 2 a 10 volte. Cioè, per esempio, aprite un volume d'ordine di 2-10 volte inferiore per mille e rimarrà appeso nel vostro margine finché non chiuderete tale ordine.
 
gnawingmarket:
A proposito, è stato notato che nei fine settimana il GEP avviene nella direzione giusta. A quanto pare, questo è ciò che la GEP spera.
La cosa frustrante è che gli stop vengono attivati al prezzo peggiore, non sempre, ma spesso
 
_new-rena:
gli stop sono SL (alce), il margine è collaterale. Leggi con il tuo broker come cambia durante le vacanze. Il mio ha da 2 a 10 volte. Cioè, per esempio, per un migliaio di dollari apri un volume d'ordine da 2 a 10 volte inferiore e questo rimarrà sospeso nel tuo margine fino a quando non chiuderai tale ordine.
Sì, sto scherzando, io, Rena........... proprio non entro negli ingranaggi...... voglio solo che il margine e il margine libero siano uguali, cioè che ci sia una riserva per il drawdown.
 
gnawingmarket:
Sì, sto solo scherzando. Io, Rena, non mi occupo degli ingranaggi...... Voglio solo che il margine e il margine libero siano pari, cioè che ci sia un margine di drawdown.

A proposito, oggi hanno iniziato a sistemarlo, a quanto pare. Non ho controllato - e i margini?

onestamente mi è mancato. ho chiuso solo per dare il segnale. deve essere difficile per coloro che scambiano croci ora.

Ho appena chiuso il canile... Ero a due pips dal mio obiettivo e sono quasi andato nel fine settimana con esso...

 
_new-rena:

A proposito, oggi hanno iniziato a sistemarlo, a quanto pare. Non ho controllato - e il margine?

Onestamente mi è sfuggito. è quello che ho detto, ho chiuso per dare un segnale.

Ho appena chiuso il canile... Ero a due pips dal mio obiettivo e sono quasi andato nel fine settimana con esso...

Vedo....... sì, ieri la sterlina avrebbe potuto essere venduta allo scoperto........ non per niente ho chiuso il bai prima di questo - sento le bandiere che significano .............