FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 256

 
IRIP:

Vorrei suggerire, per esempio, un caso interessante

per automatizzare la vostra strategia di trading.

Ha una strategia di trading? Un insieme di regole? - Può essere automatizzato (teoricamente) =)

Per esempio i livelli non possono essere disegnati da un EA, ma è possibile calcolarli.
 
Ishim:
In AT, naturalmente, i guadagni dipendono dal lotto
E anche la perdita.
 
stranger:
Questo è da 50 e dobbiamo caricarlo)
È un po' alto fino a 50 per lancio.......... ma 47500 è un limite serio, non si vede nello screenshot.
 
_new-rena:
L'unica cosa è che la strategia può essere la stessa, ma con un approccio diverso, perché a volte i livelli non possono essere disegnati da un EA.

tutti i livelli sono considerati dall'EA. Durante questo periodo, sono stati descritti almeno 3 modi di determinare i livelli.

e tutti coincidono con quelli mostrati qui sul forum

e tutti sono + precisi tra di loro

 
IRIP:

tutti i livelli sono considerati dall'EA. Durante questo periodo, sono stati descritti almeno 3 modi di determinare i livelli.

e tutti coincidono con quelli mostrati qui sul forum

e tutti loro tra di loro in +-accuratamente mostrano il livello

come regola, dovresti modificarli in modo migliore e non dimenticare di eliminare l'errore dal commercio se vieni improvvisamente risucchiato nel vortice.
 
Reshetov:
E anche la perdita.
uno squittio notturno! qui, alla ricerca di mosse grandi.
 
Ishim:
qui, alla ricerca di grandi mosse.
Trovare grandi mosse non è il problema. Il problema è che potrebbe rivelarsi controcorrente.
 
gnawingmarket:
È alto fino a 50 per lancio.......... ma 47500 è un limite serio, non si vede nello screenshot.
.......... E in generale, se l'EVRAUD potesse essere addebitato più alto, ci vorrebbero due dita per 31..................
 
Reshetov:
Non è un problema trovare un traslocatore a lunga distanza. Il problema è che potrebbe essere controcorrente.

questo è basilare.

Ho generato personalmente circa 100 strategie anti-crisi, prima sulla carta e poi ho iniziato a prenderle in giro nel tester. è così che le ho fatte nascere. ho preso il meglio da ognuna, se aveva senso.

 

Ho cambiato idea, chiudo la vendita e compro!