FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 156

 
server:
Non c'è, e il secondo segnale è un problema
 
gnawingmarket:
......... E cosa, la gente fa trading sui segnali degli altri? ...... cioè mettono i propri soldi dove c'è la fortuna degli altri.
straniero:
Oh, sei così sprovveduto))))
rosicchiare il mercato:
È un po' come usjpyu-ipip ben pensato - lo trovo esilarante............ c'è un broker Forex4you.
Speculatore_:
È come un dissidente che scrive un messaggio criptato.
rosicchiare il mercato:
Più che altro è un uomo con il senso dell'umorismo.......... anche se visto dove vive..............
Come puoi anche solo provare a fare soldi sul forex con questo livello di intelligenza? =)
 
IRIP:
Era il 74%, cos'è adesso?
 
server:
Il drawdown era del 74% e ora quanto è?

Non è il drawdown.

è un DEMOCRATO.

L'ho fatto io stesso, a mano, per ricostruire il sistema e ricominciare tutto da capo

Ora è qui:

Ecco una lista di coppie.

 
IRIP:

Non è il drawdown.

è un DEMOCRATO.

L'ho fatto io stesso, a mano, per ricostruire il sistema e ricominciare tutto da capo

Ora è qui:

Ho visto che questa è una demo, hai una situazione molto difficile sul tuo conto - il margine è molto piccolo solo 170%, uno spread che si allarga nelle notizie (o l'apertura dei mercati il lunedì, anche lo spread si allarga) - basta finire il tuo conto.

Aprire un nuovo conto demo (aggiuntivo) e sul sistema ricostruito, ricominciare

 

Per un addio alla foto dell'euro)

 

sconosciuto

Grazie. ascolta, vecchio, mi diresti se vale la pena perdere tempo con il vetro? mi sto trasferendo da peter alla regione, ho molto da fare: pesca, caccia.... È da un mese che sto cambiando la struttura della mia proprietà... Ho 50 anni, ho bisogno di fare dei cambiamenti nella mia vita.

 
stranger:

Per un addio alla foto dell'euro)

La tua immagine è buona ma sbagliata. Penso che la 1.21 dovrà essere guardata.
 
IRIP:
Come puoi anche solo provare a fare soldi sul forex con questo livello di intelligenza? =)

Sei tu "nel cuore"-.............

Il reddito effettivo nel forex, in linea di principio, come in qualsiasi altra attività, è spesso indirettamente legato al livello di intelletto........... Qualcuno negli occhiali sta affilando, tacchini e robot crea, e Qualcuno raccoglie idee e prodotti di lavoro intellettuale e fornisce un ritorno, che il primo solo sogni.......ci sono un sacco di esempi nella vita osservata.

Posso solo cambiare le impostazioni e con grande difficoltà, ho paura di approfondire i cluster e altre cose che Strenge ha messo su e di non farmi saltare la testa..............

Ho paura di entrarci per evitare che mi faccia impazzire, ma non ho problemi.

Sto lavorando con quello reale (ho cancellato la stessa somma dalla demo). Ho qualche centinaio di successi in più con la demo, il motivo è ben noto:

 
Ciao a tutti! Grazie per il link e la foto!

stranger:

Per un addio alla foto dell'euro)


In questa situazione ho intenzione di salare l'euro da qui. (segno di spunta verde).
Ma la crescita è possibile fino a 1,26 e copechi.
Poi 1,22 e un po' più in basso.