FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 162

 
Bicus:

In che senso, per cosa? Perché lo sto vendendo.

E onde o flotsam, squali di Walstreet, triangoli... Non conosco nemmeno le parole.

Beato te! Nemmeno Sherlock Holmes sapeva chi fosse Copernico, ma aveva una conoscenza enciclopedica dei mozziconi di sigaretta.
 
Bicus:

Sono io che ti "prendo in giro" perché non faccio le major.
 
la situazione è incerta.
È possibile salare su un rollback.
 
tuma88:

Ecco come appare il film se si comprime...........

............ A proposito, se entro la fine/inizio della settimana si romperà, non solo il 23 può essere toccato......... ma è un "se".

 
gnawingmarket:

Questo è l'aspetto del film quando viene spremuto...........

............ A proposito, se entro la fine/inizio settimana si romperà, puoi toccare più di 23......... ma è un "se".

Anche se non mi occupo di major, ma se entro la fine della settimana i pivot non si ricalcoleranno, allora da S1 (si può vedere sullo screenshot) comprerò fino a 2750.
 
Strange e Adler sono stati banditi con la motivazione di incitare all'odio etnico e di approfondire il divario tra poveri e ricchi...
 
zoritch:
Strange e Adler sono stati banditi con la motivazione di incitare all'odio etnico e di approfondire il divario tra poveri e ricchi...
Mi imbarazza chiedere: dov'era la "discordia interetnica"? O i moderatori sono già riusciti a pulire queste "perle"?
 
lactone:
Mi imbarazza chiedere dove è stata la "discordia interetnica"? O i moderatori sono già riusciti a pulire queste "perle"?

Se fumi sigarette americane, diranno che hai venduto il tuo paese... :-)))

come sempre, i padri fondatori sono a faccia in giù nella merda, e i giovani punk li stanno spazzando via dalla faccia della terra....

 
zoritch:

Se fumi sigarette americane, diranno che hai venduto il tuo paese... :-)))

come sempre i padri fondatori sono a faccia in giù nella merda e i giovani ragazzi li stanno spazzando via dalla faccia della terra....

Sì, i divulgatori - non c'è bisogno di entrare in un dialogo.
 
zoritch:
Strange e Eidler sono stati banditi con la motivazione di incitare all'odio etnico e di approfondire il divario tra poveri e ricchi...

È chiaro che i capi dei moderatori vogliono che si parli solo di forex trading, solo in linguaggio culturale e Dio non voglia che si parli di politica ......... e Dio non voglia che si parli dell'Ucraina - ora non si può proprio parlare in russo. È così: "Signore, sarebbe così gentile da comprare a 2350? E lui: "No, signore, mi asterrò".

Per essere giusti, c'è un'opinione che Strange è duro, ma siamo fondamentalmente sul forum maschile di lingua russa - anche i tribali in Africa mettono parolacce russe in ....... e a Eidler ultimamente senza lamentele, quasi un membro dell'Unione degli scrittori.