FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 122

 
tuma88:
Io do il segnale)))
Compra al minimo di 1,2357 Stop a 1,2320
Naturalmente 37 p stop è troppo.
Quindi mettetelo più in basso. O comprare più tardi quando il prezzo scende. Mettere una fermata in attesa. ))
 

Certamente la speculazione con il rublo....... e non senza l'aiuto dei nostri "poveri russi" di Rublevka e dei loro amici stranieri.... e forse qualcuno della Banca Centrale...........Putin ha detto che troveremo e puniremo........ se qualcuno commercia il rublo, presto una vacanza.....Non mi interessa se il rublo è in calo o in aumento, ma un aumento così lungo della coppia non lo farà senza un calo del 60%.

 

venduto sulla correzione:


 
tuma88:
Mentre 1,2350 è il fondo.
e non uno - non ora, uno per comprare, due per vendere.
 

e non vale affatto la pena di comprare

prematuramente

 
gnawingmarket:

Certamente la speculazione con il rublo....... e non senza l'aiuto dei nostri "poveri russi" di Rublevka e dei loro amici stranieri.... e forse qualcuno della Banca Centrale...........Putin ha detto che troveremo e puniremo........ se qualcuno commercia il rublo, presto una vacanza.....Non mi interessa se il rublo è in calo o in aumento, ma un aumento così lungo della coppia non lo farà senza un calo del 60%.

Sul rublo - TA - riposa. La gente qui dice che presto sarà quotato per 50. :-)

Quindi IMHO - nessuna correzione...

Balsamo - uno, due.

Прогноз курса доллара и евро на декабрь 2014 года
  • apecon.ru
Курс в начале месяца 48,27. Курс на конец месяца 50,71. Максимальный курс на месяц 53,1, минимальный 43,44. Прогноз среднего курса доллара на Декабрь 2014 года 49,49. Курс в начале месяца 58,97. Курс на конец месяца 60,31. Максимальный курс на...
 

agli oppositori dell'aumento degli euras:


 
R0MAN:

Sul rublo - TA - riposa. La gente qui dice che presto sarà quotato per 50. :-)

Quindi IMHO - nessuna correzione...


È un peccato o una buona cosa?

...Non so molto di queste cose e non voglio entrare in esso..... ma vedo un'onda su e giù - cioè l'onda viene trascinata per i capelli, e questa non è un'onda (di cui consiste la vita), ma una stronzata in olio acido......

 

Il tuo balsamo è la fede? Prego! )

 
Dannazione, sono salito sul cavallo sbagliato. Avrei dovuto comprare usdjpy ieri invece di vendere l'eu.