FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 123

 
gpu può essere comprato su qualsiasi pullback, fino a 118
 

lo yen si sta preparando per una correzione e un aumento di alcuni yen sta facendo salire il prezzo

visto che il carrello è già stato venduto

CADJPY sta vendendo, pesante

 

Venduto. Il primo a partire, per essere esatti!

Obiettivo:

 

Posso offrire EURAUD fino a 4211 ...

e Chif, naturalmente

 

Sputiamo sull'oro:

 
gnawingmarket:
Rena, Yusuf scrive che non c'è salute e sta cercando un successore alla sua idea di un indicatore........ a prima vista l'alchimia, ma tutta la scienza di base è iniziata con l'alchimia......Sei bravo con il cervello e la programmazione........... forse ha senso portare l'indicatore alla mente e venderlo (e darlo a me gratuitamente). ?????
Ho già guardato il suo indicatore un paio di anni fa e non sono stato impressionato. qualsiasi indicatore che disegna (implica) qualsiasi linea non è adatto al trading automatico
 
Bicus:
Dannazione, sono salito sul cavallo sbagliato. Avrei dovuto comprare usdjpy ieri invece di vendere l'eu.
Entrambi sono corretti e anche gli euras (da venerdì). è solo che l'euras era troppo presto per chiudere.
 
gnawingmarket:

Certamente la speculazione con il rublo....... e non senza l'aiuto dei nostri "poveri russi" di Rublevka e dei loro amici stranieri.... e forse qualcuno della Banca Centrale...........Putin ha detto che troveremo e puniremo........ se qualcuno commercia il rublo, presto una vacanza.....Non mi interessa se il rublo è in calo o in aumento, ma un aumento così lungo della coppia non lo farà senza un calo del 60%.

il tasso non viene dal soffitto, cosa c'è da cercare e cosa hanno a che fare i commercianti onesti con esso - non capisco. lasciateli cercare una bambola - 1) le quotazioni dei prezzi, cioè chi ha beneficiato di un tale tasso, 2) chi ha avuto fatturati eccessivi per il dollaro e il rublo alla fine, 3) considerare collusione o il contrario, ostilità (nel mercato dei cambi, più probabile) tra 1 e 2.
 

Saluti a tutta la bella compagnia, visitandovi di nuovo sulla nuova filiale. Scrivi come una mitragliatrice... il ramo è in piena espansione.

Ho pensato di condividere questo link, per vedere come si possono fare soldi nella vita reale...

http://investor.moex.com/ru/statistics/2014/default.aspx?gr=12

Ed è tutto vero, non ti sto dicendo il mio numero di investitore... :0))

 
gnawingmarket:

Venduto. Il primo a partire, per essere esatti!

Obiettivo:

182,80 acquisto, grazie.

rosicchiare il mercato:

Sputiamo sull'oro:

e dopo, strofinando, per la lucentezza. 158 venduti.

163 venduto, anche, se ce l'ho in questo giorno.