FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 37

 
Ilij:

i bastoni prendono un obiettivo ben definito

da qualche parte è molto lontano...

beh, per i professionisti...

Moon ha già messo il bastone?)
 
artmedia70:
Prova ad accedere con IDLER usando la tua password di foursquare. Il fatto è che i dati del profilo di quattro corrispondono ai dati del profilo qui.
Non funziona.
 
stranger:
Continui a non capire. Non me ne frega niente di chi ha disegnato cosa, io o chiunque altro. Si tratta della luna. Ho un posto dove lo comprerei se, e domani o la prossima settimana potrebbe esserci un posto dove voglio venderlo. Non conosco il futuro, commercio la situazione.
Il canadese è una coppia completamente gestita, colpire l'onda va come una nota, ma se non va, nessun affare. (e non c'è bisogno di andare sul personale) (era il futuro o la situazione dell'UE ieri? )))))))). (clown))))))))))
 
Speculator_:

Perché hai incasinato i post?

Non ho sbagliato nulla. Non ero sul link. Non ho capito la tua risposta sui tulipani, tutto qui.
 
A proposito USD/JPY correzione per la settimana 111.00 (circa)
 
Ilij:

l'harrier viene venduto...

per i bastoni è tutto secondo i piani, far fuori i venditori, poi i compratori

la bambola è una ventosa?


Ilya, ogni coppia sia vendere che comprare. Ogni coppia ha sia hai che loi che fanno marche. Quello che conta per noi è il contrario. Per esempio il rublo. Vendere/acquistare. Andare in banca. Ai loro livelli, si sta al contrario, tenendo conto della tendenza.... Questa è l'intera strategia su qualsiasi coppia.

Esempio:

Il rublo è venduto a 44 e copechi. Quindi non ha senso comprare lì. Lo comprano a 41... È lì che devi comprare. E vendere a 44 non ha alcun senso, perché il livello di acquisto può facilmente rivelarsi un haem se il trend sta salendo. L'unica opzione normale è quella di comprare dopo il pullback.

Con cad hai ottenuto in un drawdown, tenendo conto di quanto sopra. L'opzione migliore è boo se siete fortunati.

 
_new-rena:
Non funziona.
Beh, è già stato rifatto.
 
Ilij:

ha venduto la sterlina?

e i debiti nell'acquisto. ricordi?

solo bastoni di giorno...

TR 6110 per ora.

Non sono preoccupato, anche se dovesse fallire. È una tendenza al ribasso. Se l'avessi comprato, allora potrei scalare il muro, perché è un tempo lungo (un anno o due, dipende dal posto) - è avventuroso insomma. Se la tendenza cambia, beh, chiuderò, anche in deficit. Succede davvero una volta ogni sei mesi, se si ripercorrono i mesi...
 

Sul cad.tsf - ora

potete comprare uno stop da qui al minimo della candela di quest'ora +- e poi, dopo la formazione della prossima candela (in un paio d'ore)

Sono in un minlot.

obiettivo - minimo 0,8620

 
IRIP:

Sul cad.tsf - ora

potete comprare uno stop da qui al minimo della candela di quest'ora +- e poi, dopo la formazione della prossima candela (in un paio d'ore)

Sono in un minlot.

1,1345 - sembrava buono. Ora è troppo tardi, avrei dovuto prenderlo dal pullback.