FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 31

 
Bicus:

Vedo che Shaman non ha imparato niente, vero? Cattura ancora i coltelli. Ma perché? Non è più facile nuotare con la corrente che remare contro di essa con gli occhi sporgenti?

)))

ecco chi
 
_new-rena:
Andiamo, ha una bella cosa da fare, ha una fermata da fischiare e siamo a posto (2-4)k1.
È qui che entrano in gioco i produttori di bottoni )))))
 
Ishim:
che è
 
_new-rena:
Fottuti pinguini! Un branco di pinguini pazzi! (guarda come vengono calpestati da))))
 
Ishim:
È qui che si sono riuniti - i fabbricanti di bottoni )))))

Sciamano, l'olio è sceso di nuovo, ora dovrai andare al negozio con una borsa per le sigarette (((

Ilya, hai capito che non bisogna andare controvento?))

Zerosmoke
  • official-zerosmoke.com
1. Почта России - выбранный Вами товар будет отправлен в период от 2 до 5 дней, в ближайшее почтовое отделение, согласно указанному вами адресу получения. Оплата производится после получения заказа, посредством...
 
_new-rena:
il tappo andrà in boo e va bene, andiamo (2-4)k1
Già tutti in b.w., tranne l'euro. Al mattino ho stupidamente chiuso tutte le vendite su di esso, aperto prima, qualche centinaio di punti. Nel pomeriggio l'ho riaperto dopo averci pensato.
 
stranger:
Sciamano, il petrolio è sceso di nuovo, ora devi andare al negozio con una borsa per le sigarette(((
Che passione avete qui
 
Bicus:
Già tutti in b.w., tranne l'euro. La mattina ho stupidamente chiuso tutti i sigilli aperti in precedenza, qualche centinaio di pips. Nel pomeriggio l'ho aperto di nuovo, pensando.
Cosa hai mangiato?
 
Ishim:
Pinguini, amico, un branco di pinguini pazzi! (attenzione che calpesteranno))))

Ok, questo è per una buona notte di sonno:

(BUSSANDO ALLA PORTA)


 
Sensei, e hai ragione riguardo ai volumi, stronzate, l'hai comprato ed è andato giù(