I vantaggi dei segnali di trading e gli svantaggi del pagamento. - pagina 6

 
marketeer:
A proposito, non ho visto nulla nei documenti sul fatto che l'MC prenda una commissione dall'abbonamento.

Regole del servizio segnali --https://www.mql5.com/ru/signals/rules:

5.6 Il pagamento al Provider è fatto meno una commissione del 20% per il servizio Signals.

 
papaklass:
Il punto è monitorare la vostra strategia. In qualsiasi momento, puoi accedere al tuo segnale e tutte le statistiche per l'intero periodo di funzionamento del segnale sono disponibili per te.
Ma questo è il mio segnale, ho già tutte le statistiche. O il punto è che il segnale è essenzialmente disponibile, e può essere distribuito tramite inviti?
 
marketeer:
Ma è il mio segnale, ho già tutte le statistiche. O il punto è che il segnale è essenzialmente disponibile e può essere distribuito su invito?
È un'idea interessante. Sarebbe una buona idea. Segnali privati.
 
tol64:
Idea interessante. Questo sarebbe un bel colpo. Segnali privati.

Sì, negoziare sul lato per il costo di vendita del segnale per $100, collegare la persona a un segnale personale per $20 tramite il sito web e $80 tramite privato, e MQs mastica la zampa.

 
ALXIMIKS:

Sì, negoziare sul lato per il costo di vendita del segnale per $100, collegare la persona a un segnale personale per $20 attraverso il sito web e $80 attraverso personale, e MQs mastica la zampa.

Non capisco lo schema. Quale pazzo accetterebbe di dare 80 dollari via messaggio privato a qualcuno che non capisce? Tutto dovrebbe funzionare come adesso. Nessun dettaglio personale.

P.S. Inoltre, nessuno interferisce con l'uso di questo strano schema ora.

 
ALXIMIKS:

Sì, ho negoziato sul lato per il costo di vendita del segnale per $100, collegato la persona ad un segnale personale per $20 tramite il sito web e $80 tramite messaggio privato, e MQ ha masticato la zampa.

Eri così felice come se avessi fatto una buona azione. E ho scritto sopra che non si possono infrangere le leggi del karma.

L'hai fatto ed è per questo che sei diventato un alchimista. :)

 
Petros:

Ho lavorato per molti anni come capo programmatore esperto e penso di avere il diritto di dare la mia opinione e dare un suggerimento.

Quando ho scoperto Trading Signals all'inizio di quest'anno, ho subito notato che è un posto eccellente per coloro che possono mostrare ciò che sanno fare. Inoltre, l'apertura e la trasparenza del sistema danno la possibilità di vedere come gli altri commerciano, quali errori fanno, chi ha quale strategia, ecc.

Ma c'è un MA, ed è una tassa fissa per il segnale.

Ecco un esempio.

Se un trader ha un investitore, il trader ottiene una certa percentuale di profitto, diciamo il 30%, ed è qualche migliaio di dollari. Un giorno l'investitore ottiene l'informazione che il trader ha un segnale di trading che viene venduto, diciamo, per 100 dollari. Questo è ciò che farà l'investitore. Non investirà di più e comprerà questo segnale per 100 dollari. E si scopre che il trader vende il suo segnale e rischia di perdere gli investitori.

2)Se l'acquirente ha un cattivo segnale e non ottiene profitto, non ha la possibilità di recuperare i suoi soldi. Tuttavia, l'acquirente ha il diritto di cambiare un prodotto acquistato male, e se non è possibile, di ottenere il denaro indietro, per non parlare del risarcimento dei danni.

Suggerisco di aggiungere la possibilità di pagare una tassa di segnalazione come percentuale del profitto. Cioè l'acquirente paga solo quando realizza un profitto.

Beh, naturalmente ci sono difficoltà di attuazione, soprattutto se il trasferimento dell'importo sarà automatico, non tutte le società di intermediazione possono permettersi questo trasferimento. Un'altra opzione è quando l'acquirente stesso trasferisce, e come farlo, si può pensare a qualcosa.

Qual è l'opinione dell'amministrazione?

 
L'amministrazione non sembra preoccuparsi affatto. Ho finanziato il mio conto ieri, ho comprato e sottoscritto un segnale. Non so a chi rivolgermi per chiedere aiuto. Non so a chi dovrei rivolgermi per chiedere aiuto. Non so a chi rivolgermi, il mio denaro è stato trasferito al terminale e non posso usarlo. Ho pagato i soldi ma non ho ricevuto il prodotto; nessuno è responsabile. Tranquillo.
 
Quando ha depositato i soldi, ha pensato a come ritirarli?
 
Djohn:
L'amministrazione non sembra preoccuparsi affatto. Ho appena finanziato il mio conto ieri e ho comprato e sottoscritto il segnale. Il mio segnale è stato attivato immediatamente, ha funzionato, ma oggi i miei ordini al terminale non sono aperti, anche se il proprietario del segnale funziona. Non so a chi dovrei rivolgermi per chiedere aiuto. Non so a chi rivolgermi, il mio denaro è stato trasferito al terminale e non posso usarlo. Ho pagato i soldi ma non ho ricevuto il prodotto; nessuno è responsabile. Tranquillo.

Contattare il Service Desk, per favore.

Dovete dare abbastanza informazioni con i log.