I vantaggi dei segnali di trading e gli svantaggi del pagamento. - pagina 7

 
Petros:
Vorrei conoscere l'opinione di quei trader di successo che vendono segnali.

Ho appena iniziato a vendere segnali e penso di poter articolare la mia visione del problema:

1. Plaudo alle recenti iniziative dei proprietari di risorse per sradicare i segnali gratuiti e le demo pay-per-view, fissando un costo minimo di un segnale a 20 crediti per il recupero dei costi di trasmissione, e altro;

2. Ritengo che l'approccio della direzione a questo problema sia equilibrato, ottimale, corretto e democratico, perché lo stesso gestore del canale ha il diritto di valutare il suo prodotto ed è suo dovere stabilirlo, tenendo conto della determinazione di un prezzo ottimale per la realizzazione del canale, e rispettando le complesse leggi della domanda e dell'offerta in condizioni di mercato. Credetemi, c'è un prezzo di mercato ottimale, che prevede i massimi profitti in certe condizioni. Vendendo un segnale al prezzo ottimale, il venditore non si pentirà di aver venduto a quello che percepisce come un prezzo molto basso e/o alto. Il prezzo ottimale è calcolato da una formula speciale che tiene conto delle leggi della domanda e dell'offerta. Se l'amministrazione approva, ho intenzione di scrivere un articolo speciale su questo argomento, che presenterà i risultati delle loro ricerche su questo tema e, credetemi, sarete piacevolmente sorpresi con nuovi risultati nella nomina del prezzo ottimale del prodotto, in particolare i segnali.

3. ancora una volta chiedo ai programmatori che hanno lavorato con me e sostenuto l'idea di creare un indicatore, che ha iniziato a portare profitto, inviarmi in una scatola i loro conti WMZ, che io, in perpetuo, inviato loro una parte dei profitti su questi conti come segno di apprezzamento e gratitudine per il loro lavoro. Nonostante una richiesta di vecchia data, nessuno mi ha ancora mandato qualcosa di cui mi pento.

P. S. Per favore, ditemi perché ho una i invece di una i? Cosa è successo alla tastiera?

 
yosuf:

ottimale, fedele, democratico, come lo stesso manager è dato

Non capisco, è la Bielorussia?

improvvisamente dimenticato dove cambiare il layout?


Ancora una volta chiedo ai programmatori

I programmatori sono raramente qui. Non è il giusto tipo di generosità.

Non conosci i programmatori con cui hai lavorato? Scrivi loro nei tuoi contatti personali e chiedi le fatture.

 
sergeev:

Non capisco, è la Bielorussia?

improvvisamente dimenticato dove cambiare il layout?


I progenitori sono raramente qui. Non è il giusto tipo di generosità.

Non conosci nessuno dei professionisti con cui hai lavorato? scrivi loro di persona e chiedi le fatture.

Grazie, corretto.