Critica di MetaTrader 5 sul FORTS - pagina 2

 
IvanIvanov:
Il mt è molto più semplice e facile da usare ma è distaccato da realtà e tradizioni su cui si fanno enormi fortune
Mi sono confuso quando hai paragonato il mt a uno zaporozhets :-)

La mt è più una Toyota premium.
Un merc è un merc - un classico.

MT è un Zaporozhets con il motore da Toyota di una classe premium. È veloce, ma stretto e le ginocchia si appoggiano al soffitto. È divertente solo da fuori, ma triste quando si entra...
 

gipnoz:

Non si può credere al principio ???? Di cosa stai parlando?

Sul mercato e sulle prime 10 posizioni dell'HFT il gioco è giocato in modo tale, che si può solo credere nei limiti che sono fissati (per ingannare, su strumenti sufficientemente liquidi), e dire di una contabilità affidabile per i dati decisionali in 30-40 e ulteriori posizioni dal mercato è solo per il gusto di giocare con cifre comparative.

Si tratta esattamente di prendere decisioni. Nella vostra mente non prenderete in considerazione ordini che si trovano a un chilometro di distanza dal mercato.

Detto questo, non ci sono serie restrizioni sulla profondità dello stack in MT5. Il broker impiega qualche secondo per impostare la giusta profondità.

 

L'unica cosa su cui sono fortemente d'accordo è la scalatura sbagliata (dal mio punto di vista, ovviamente) lungo l'asse verticale in MT. Non corretto specificamente per il trading - matematicamente il ridimensionamento è corretto.

La prima cosa che faccio quando apro un nuovo grafico è disattivare la griglia e attivare i divisori degli intervalli di tempo). Ad essere onesti, non è del tutto chiaro perché non si faccia una cosa semplice - impostare una scala costante sull'asse verticale in punti (non per barra, ma solo in punti). E che i valori delle linee verticali della scala devono essere sempre un multiplo di un dato numero.

Ecco uno screenshot del mio desktop (il grafico stesso):


 

Il problema della griglia è semplice - cercheremo di aggiornarla. Come minimo, faremo una regolazione della modalità.

C'è molta enfasi sul pettinare le interfacce in questo momento.

 

Wo... "Pazienza, solo pazienza!" (Carlson).

Renat, grazie. Ho aspettato più a lungo :-)

 
Renat:

Sul mercato e sulle prime 10 posizioni dell'HFT il gioco è giocato in modo tale, che si può solo credere nei limiti che sono fissati (per ingannare, su strumenti sufficientemente liquidi), e dire di una contabilità affidabile per i dati decisionali in 30-40 e ulteriori posizioni dal mercato è solo per il gusto di giocare con cifre comparative.

Si tratta esattamente di prendere decisioni. A ragion veduta non prenderete in considerazione ordini che si trovano a un chilometro di distanza dal mercato.

Detto questo, non ci sono serie limitazioni alla profondità dello stack in MT5. Il broker impiega qualche secondo per impostare la giusta profondità.

Ho ragione a capire che se chiamo il broker e gli dico di espandere il mercato del 50x50, lui lo farà a me personalmente? O il tuo messaggio dovrebbe essere interpretato come: se riesco a convincere il broker, può includere la possibilità data, cioè il vetro 50x50?

Devi capire che ti sto solo prendendo in giro! Io stesso voglio sbarazzarmi di questo ritardato Quick! Perché i loro sviluppatori se ne fregano. Non hanno nemmeno cose basilari come lo stop and take automatico. Anche se tutti hanno chiesto loro di farlo per 10 anni! Si sono trasformati in un maldestro monopolio! Non appena porterete la funzionalità di cui parlavo - sarò il primo a staccare la spina a Quick! La velocità è sicuramente importante. Ma non sono ancora pronto! Sono proprio come sono con Quick))). Solo che a loro non importa niente di me ))))
 
gipnoz:
Ho capito bene che se chiamo il mio broker e gli dico di estendere la mia puntata di 50x50, lui me lo farà personalmente? O il tuo messaggio dovrebbe essere interpretato come: se riesco a convincere il broker, allora forse posso includere questa possibilità, cioè una scommessa 50x50?

Devi capire che ti sto solo prendendo in giro! Io stesso voglio sbarazzarmi di questo ritardato Quick! Perché i loro sviluppatori se ne fregano. Non hanno nemmeno cose basilari come lo stop and take automatico. Anche se tutti hanno chiesto loro di farlo per 10 anni! Si sono trasformati in un maldestro monopolio! Non appena porterete la funzionalità di cui parlavo - sarò il primo a staccare la spina a Quick! La velocità è sicuramente importante. Ma non sono ancora pronto! Sono proprio come sono con Quick))). Solo che non gliene frega niente di me )))).
Allora è meglio che tu stia qui. Qui il processo è più veloce. )
 
il mercato è di nuovo psicologia :-)
Rottamare la storia dei derivati del MA!
:-)
 
gipnoz:
Ho capito bene che se chiamo il broker e gli dico di espandere la mia scommessa di 50x50, lui me lo farà personalmente? O il tuo messaggio dovrebbe essere interpretato come: se posso convincere il broker a includere questa possibilità, cioè un vetro 50x50?

La scommessa è impostata per tutti gli utenti.

Basta chiedere 32 x 32. Se è necessario di più, ne discuteremo con i broker.

 
tol64:
Allora è meglio che tu stia qui. Qui il processo è più veloce. )
Sì, ho visto gli aggiornamenti che stanno facendo: libri, riviste.... presto ordineranno la pizza attraverso il terminale). Stanno rilasciando un aggiornamento speciale del terminale per introdurre i libri! Pensateci!
www.metatrader5.com/ru/news/537
www.metatrader5.com/ru/news/541

Per prima cosa, lascia che facciano un grafico normale come in SmartTrade di AITInvest! Hanno reso il mercato intelligente, quindi devono rendere intelligenti anche i grafici! Chi ha bisogno di questi libri? Non è chiaro?
Me ne sarei andato, l'avrei fatto molto tempo fa, ma a causa dei recenti eventi quando Ayatinvest è stato scopato pubblicamente in 69 posizioni kama sutra, tutto il mio desiderio è svanito))). Sono soddisfatto di Otkryvashka.