Critica di MetaTrader 5 sul FORTS - pagina 8

 
Ivan Vagin:

Probabilmente hai ragione sul fatto di conoscere la funzionalità

Ma per quanto riguarda il ridimensionamento non è una sciocchezza, ovviamente ho un twisted e ho sempre lo stesso grafico ingrandito sul mio terminale, e considero i pulsanti di zoom in e zoom out come pulsanti speciali di prugna

La maggior parte delle scuole di analisi dei grafici sono costruite sulla stabilità della scala, non lo menzionano, semplicemente non potevano supporre che la gente avrebbe cercato di guardare i grafici attraverso curve a specchio sovradimensionate, ai bot probabilmente non importa un cazzo, guardano gli indicatori, ma gli indicatori sono passati per definizione e la possibilità di una ricorrenza è molto esagerata

Solo il prezzo è reale nel tempo presente, le onde senza sbavature, in pendenza sulla scala

La situazione con la bilancia è come indossare degli occhiali con diverse diottrie messi a caso, inoltre non c'è la possibilità di guardare due volte attraverso gli stessi occhiali per abituarsi...

Ho ficcato il naso nelle statistiche in un thread vicino, ma le statistiche per il terminale MT...

Dicono che la gente ci rimette.

Mi chiedo se è perché non conoscono la funzionalità.

Spero di tranquillizzarti quando ti parlerò del ridimensionamento in MT5: Charts-Properties-General-Fix e ridimensiona come vuoi.


 
Slepoy:
Sì, ho visto gli aggiornamenti che fanno: libri, riviste.... stanno per fare ordinare la pizza attraverso il terminale)). Stanno rilasciando un aggiornamento speciale del terminale per introdurre i libri! Pensateci!
www.metatrader5.com/ru/news/537
www.metatrader5.com/ru/news/541

Per prima cosa, lascia che facciano un grafico normale come in SmartTrade di AITInvest! Hanno reso il mercato intelligente, quindi devono rendere intelligenti anche i grafici! Chi ha bisogno di questi libri? Non è chiaro?
Me ne sarei andato, l'avrei fatto molto tempo fa, ma a causa dei recenti eventi quando Ayatinvest è stato scopato pubblicamente in 69 posizioni kama sutra, tutto il mio desiderio è svanito))). Sono soddisfatto di Otdevka.


Spero di rassicurarti sulla scalatura in MT5: Charts-Properties-General-fix, scala come il tuo cuore desidera.

 
Siete tutti contenti della funzionalità di TRADING di MT5?
 

Sto pianificando di commerciare attraverso la RUSSIA, c'è qualcosa di eliminato dal post di partenza?

https://www.mql5.com/ru/forum/23725

Критика MetaTrader 5 при работе на ФОРТСе
Критика MetaTrader 5 при работе на ФОРТСе
  • 2014.05.05
  • www.mql5.com
Я только при торговле фьючерсом на индекс РТС использую 7 графиков, расположенных определенным образом на экране!
 
Roman Shiredchenko:

Sto pianificando di commerciare attraverso la RUSSIA, c'è qualcosa di eliminato dal post di partenza?

https://www.mql5.com/ru/forum/23725

Quali carenze specifiche la preoccupano?

 
Dmitriy Skub:

Quali carenze specifiche la preoccupano?

Sono in procinto di leggere tutto il ramo... Scriverò non appena l'avrò letto...
 

Gliultimi aggiornamenti di MetaTrader 5 - si consiglia di leggerli dall'inizio.

Что нового в MetaTrader 5?
Что нового в MetaTrader 5?
  • www.metatrader5.com
MetaTrader 5 build 2280 Terminal Исправлена ошибка, не позволявшая удалить эксперта с графика, для которого нет данных. Исправлено отображения заголовков графиков при работе под Wine.Ускорена загрузка и компиляция MQL5 программ. Теперь при двойном клике на графике MQL5-программе передается событие одиночного клика. Ранее такие события не...