Diventiamo amici - pagina 6

 
Vai da me, l'ho creato io.
 
Demonstrym:
Vai da me, l'ho creato io.
Un capolavoro? ))
 
Demonstrym:
Vai da me, l'ho creato io.
))))))))))) cosa ha creato allora............
 
lobovsergey:
))))))))))) cosa hai creato allora............
una pista di pattinaggio a Dot :))
 
 
La Pasqua sta arrivando
 
Maksim Dlugoborskiy:

Se fosse possibile visualizzare modelli grafici della tua mente "Prima" e "Dopo" semplicemente leggendo le discussioni del forum - saresti sorpreso di quanta differenza sarebbe evidente...
Forse come risultato, da qualche parte nel profondo di te (dove gli altri non possono arrivare), emergeranno alcune intuizioni molto preziose, nate dalla cognizione e dalla percezione cosciente che hai visto. In altre parole: leggete il forum. Leggete. Prenditi il tuo tempo. Approfondire ciò che è scritto. Non dimenticare di separare i grani dalla pula. Altrimenti ci sono tali miracoli della natura che a volte è difficile crederci.

Non ho afferrato il senso del suo messaggio... Quindi cerchiamo di essere precisi e concisi...
 
Andiamo ad essere amici.
 
Evgeniy Kazeikin:
Andiamo ad essere amici.
Non fatemi nessun favore... Non sto forzando nessuno... Ho già spiegato che sono interessato a rivedere i successi o le conquiste degli altri e a raccogliere informazioni aggiuntive per me stesso... Un forum è una riunione generale dove i moderatori non ti permettono di girare... Nessuno cancella la pubblicità dei propri prodotti... E questo è anche un vantaggio per me come per l'autopromozione e per gli altri... Non ricevo molte buone recensioni da Teletrade.