Diventiamo amici - pagina 4

 
non ha funzionato per me)))))))))))))).... ma grazie
 

ciao a tutti......

ha deciso di prendersi un po' di tempo per il mio thread))))

la mia amicizia sta crescendo... e sta già dando i suoi frutti in termini di visibilità nel mio thread....

non essere timido ...benvenuto nel mio ramo

 
lobovsergey:


La schiera di coloro che sono diventati miei amici sta crescendo... e sta già pagando per loro in termini di visibilità nel mio ramo....


unirsi alla schiera dei feticisti e degli esibizionisti
 

Ho avuto l'impressione che fossero i diplomati delle scuole superiori ad andare nel forex.

Unsacco di amici in un giorno!

Non mi sorprende nemmeno che abbiano tutti lo stesso indirizzo IP.

 
Fleder:

Ho avuto l'impressione che fossero i diplomati delle scuole superiori ad andare nel forex.

Unsacco di amici in un giorno!

Non mi sorprende nemmeno che abbiano tutti lo stesso indirizzo IP.

Le stesse offerte sono anche sul mio profilo. E sono arrivati praticamente nello stesso momento. È solo una specie di attacco di amicizia forzata.
 

Se sei in questo thread, sarebbe opportuno postare questo video. C'è qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=CYgkyITvY9Q

Look Up (Russian subtitles)
Look Up (Russian subtitles)
  • www.youtube.com
"Оторви взгляд» - фильм для онлайн-поколения. История о мире, где мы продолжаем искать простые способы общения друг с другом, а в итоге становимся все более ...
 
iTC:
Ho le stesse offerte sul mio profilo. E sono arrivati praticamente nello stesso momento. È solo un attacco di coercizione dell'amicizia.
Ho già fatto una domanda su questo una volta.
 
Fleder:

Ho avuto l'impressione che fossero i diplomati delle scuole superiori ad andare nel forex.

Unsacco di amici in un giorno!

Non mi sorprende nemmeno che abbiano tutti lo stesso indirizzo IP.

Deve essere un'invasione di bot.

 

Forse invece di un amico sul sito per aggiungere colleghi o associati

Tutte le persone sono diverse (ognuno deciderà per se stesso se vale la pena o no) - molti pubblicizzano segnali o prodotti interessanti, e io personalmente lo trovo interessante (a volte sono soffocato dalla solita avidità di postare o mettere mi piace alle persone)

(Ci sono quelli che hanno pochi amici iscritti, io sono iscritto a loro e francamente sono molto interessato a seguire i loro segnali e strategie, se non mi fossi iscritto, come li troverei?)

Personalmente sostengo lobovsergey


 
s21a:

Forse invece di un amico sul sito per aggiungere colleghi o associati

Tutte le persone sono diverse (ognuno deciderà per se stesso se vale la pena o no) - molti pubblicizzano segnali o prodotti interessanti, e io personalmente lo trovo interessante (a volte sono soffocato dalla solita avidità di postare o mettere mi piace alle persone)

(Ci sono quelli che hanno pochi amici iscritti, io sono iscritto a loro e francamente sono molto interessato a seguire i loro segnali e strategie, se non mi fossi iscritto, come li troverei?)

Personalmente sostengo lobovsergey


Hai assolutamente ragione....questo è quello che volevo trasmettere agli utenti )))))))))))))))))))))))))))