Modello di predatore - pagina 4

 
SAASA_IVANOV:
Guardiamo il terminale, il prezzo si muove avanti e indietro su di esso, lasciando una traccia che chiamiamo grafico. Ci aggiungiamo ogni sorta di indicatori e decidiamo di indovinare il movimento futuro. Pensiamo molto, ci mettiamo in testa ogni sorta di pensieri "intelligenti". E? Sì, è vero - apriamo un accordo ... Alcune persone indovinano, altre perdono. Ma la stragrande maggioranza perde il suo denaro duramente guadagnato. Pensiamo che Price sia intelligente e sfugga alle trappole. Price è così vivo e pensa in modo intelligente? La risposta è sì! È viva, ma è ancora affamata, spietata e può essere paragonata solo a un lupo famelico . Ecco perché hai bisogno di un buon cacciatore di lupi .Continuerò da qui...

Mi chiedo perché un uomo che può scrivere programmi per computer, parla inglese ed è in grado di insegnare agli altri a leggere e scrivere in un tale stile.

 
vspexp:

Se avete studiato le abitudini di un "predatore" (lupo), vi prego di farle conoscere anche a me.

Mi interessa anche sapere se lui (il predatore) può essere "ferito o cacciato" ... dopo tutto, Vysotsky cantava, dicendo che ci sono quelli maturi che corrono oltre le bandiere (livelli) ...

Puoi imparare le abitudini di Predator leggendo libri sul lupo e le sue abitudini nelle riviste di caccia. È impossibile ferirlo perché vive da solo. I livelli sono fatti dall'economia stessa, quindi sì, possiamo trovarli sul grafico, dove il Lupo non può ancora andare. Ma non lo sapremo quando queste bandiere saranno tolte-rimosse. Quindi andare spesso nei livelli è una seconda natura per me personalmente.
 

Andavo a caccia, mi piaceva cacciare gli scoiattoli.

Nella caccia, bisogna seguire certe regole e diffidare della gente, e un buon cacciatore troverà una bestia nel bosco.

 
Irbis_in:

Mi chiedo perché un uomo che sa scrivere programmi per computer, parla inglese ed è in grado di insegnare l'alfabetizzazione agli altri scrive in uno stile simile?

L'alfabetizzazione? O tecnica?
 
SAASA_IVANOV:
... Entrare nei livelli è secondario per me personalmente.
e cosa è fondamentale? perché la foresta è grande può appostarsi, o può andarsene o tornare al branco /sega/.
 
SAASA_IVANOV:
L'alfabetizzazione? O tecnica?

Lei descrive i suoi prodotti in termini precisi, mi chiedevo perché questo stile di presentazione è il caso qui, non ho domande sulla tecnica stessa.

 
vspexp:
e qual è l'obiettivo principale? perché la foresta è grande può appostarsi, o può andarsene o riunirsi al branco /sega/.
Non ci dovrebbero essere domande. Il grafico sono le tracce del lupo osservate tramite Glonass. Cioè, non si allontanerà da voi, solo che non sapete dove andrà.
 
Irbis_in:

Descrivi i tuoi prodotti in termini precisi, mi chiedo perché questo stile di narrazione sia usato qui, ma non ho domande sulla tecnica stessa.

Giusto, giusto, gli Expert Advisors sono i modelli più semplici - dove va il prezzo, è lì che si aprono i trade.

Ecco perché voglio modulare gradualmente l'algoritmo del comportamento del predatore e creare un codice per il mio Expert Advisor. È proprio un sogno.

 
Modello Predator - sta nella stessa direzione delle onde di Elliott, lì il comportamento dei commercianti e qui il comportamento della bestia.
 
SAASA_IVANOV:
Il modello Predator va nella stessa direzione delle onde di Elliott, lì il comportamento dei commercianti e qui il comportamento della bestia.
La caccia è certamente interessante, ma il lupo è un animale predatore e abbastanza pericoloso, quindi stai attento, non farti mordere le palle...))