Modello di predatore - pagina 9

 
SAASA_IVANOV:
Haha)))) Ho preso a malapena una "C" in russo a scuola. Ma ora sto iniziando a migliorare comunicando online.


:-) sì, ti insegnano il russo online.



deskipper 2014.08.27 18:01 RU
il rapace è diventato silenzioso, sta facendo un pisolino, giusto?
Credo di stare ancora imparando.
 

Se ci si stacca dall'acqua versata nel ramo, qui c'è qualcosa di ragionevole, soprattutto la già citata PriceAction.

Immaginate che il prezzo sia una mandria di animali che vanno regolarmente all'abbeverata per gli stessi sentieri allo stesso tempo, e che il commerciante sia un predatore che cerca, tramite PA o cercando altri modelli, di trovare quei sentieri per aumentare la probabilità di strappare una preda e avere un pasto abbondante e allo stesso tempo non essere calpestato da quella mandria (cosa che accade più spesso).

P.S. Il paragone non è mio, l'ho incontrato su qualche forum, ma mi è piaciuto e l'ho adattato a me.

 
Somm:

Se ci si stacca dall'acqua versata nel ramo, qui c'è qualcosa di ragionevole, soprattutto la già citata PriceAction.

Immaginate che il prezzo sia una mandria di animali che vanno regolarmente all'abbeverata per gli stessi sentieri allo stesso tempo, e che il commerciante sia un predatore che cerca, attraverso PA o cercando altri schemi, di trovare quei sentieri per aumentare la probabilità di strappare una preda e avere un pasto abbondante e allo stesso tempo non essere calpestato da quella mandria (cosa che accade più spesso).

P.S. Il paragone non è mio, l'ho incontrato su qualche forum, ma mi è piaciuto e l'ho adattato a me.

Immaginate di essere in un viaggio di pesca ... come un pesce predatore.

E il prezzo è un pesce esca ;)

 
Contender:

Immaginate di essere in un viaggio di pesca ... come un pesce predatore.

E il prezzo è un pesce esca ;)

Questo è proprio il punto)

E un pescatore è un market maker, in primo luogo mettendo fuori combattimento i predatori stupidi, di cui i più intelligenti e astuti sopravvivono.

Vedo molte somiglianze tra la pesca e il commercio, soprattutto la pazienza, lo studio delle abitudini dei pesci, la capacità di osservazione, la ricerca di nuovi posti, la sperimentazione di nuove attrezzature, esche ed esche.

 
Somm:

Questo è proprio il punto)

E un pescatore è un market maker, prima di tutto, mettendo fuori combattimento i predatori stupidi, di cui sopravvivono i più intelligenti e astuti.

Vedo molte somiglianze tra la pesca e il commercio, in primo luogo la pazienza, l'apprendimento delle abitudini dei pesci, la capacità di osservazione, la ricerca di nuovi posti, la sperimentazione di nuove attrezzature, esche ed esche.

Dinamite?
 
artmedia70:
Dinamite?
DYNAMIT - lotto=1000 :))) O si prende molto, o si muore per un'"esplosione" :)))
 
Dobre! Secondo il modello del predatore, Wolf è saturo. Pertanto, l'inclinazione lenta andrà verso l'alto.