Modello di predatore

 
Guardiamo il terminale, il prezzo si muove avanti e indietro su di esso, lasciando una traccia che chiamiamo grafico. Ci aggiungiamo ogni sorta di indicatori e decidiamo di indovinare il movimento futuro. Pensiamo molto, ci mettiamo in testa ogni sorta di pensieri "intelligenti". E? Sì, è vero - apriamo un accordo ... Alcune persone indovinano, altre perdono. Ma la stragrande maggioranza perde il suo denaro duramente guadagnato. Pensiamo che Price sia intelligente e sfugga alle trappole. Price è così vivo e pensa in modo intelligente? La risposta è sì. È viva, ma è ancora affamata, spietata e può essere paragonata solo a un lupo famelico . Ecco perché hai bisogno di un buon cacciatore di lupi .Continuerò da qui...
 

Il sentiero del lupo.

Studiando le abitudini del predatore, ho previsto approssimativamente l'ulteriore "vagabondaggio" del predatore sulla coppia XAU/USD.

 
SAASA_IVANOV:
Guardiamo il terminale, il prezzo si muove avanti e indietro su di esso, lasciando una traccia che chiamiamo grafico. Ci aggiungiamo ogni sorta di indicatori e decidiamo di indovinare il movimento futuro. Pensiamo molto, ci mettiamo in testa ogni sorta di pensieri "intelligenti". E? Sì, è vero - apriamo un accordo ... Alcune persone indovinano, altre perdono. Ma la stragrande maggioranza perde il suo denaro duramente guadagnato. Pensiamo che Price sia intelligente e sfugga alle trappole. Price è così vivo e pensa in modo intelligente? La risposta è sì. È viva, ma è ancora affamata, spietata e può essere paragonata solo a un lupo famelico . Ecco perché hai bisogno di un buon cacciatore di lupi .Continuerò da qui...
Una visione interessante
 
Come si è visto sul XAU/USD, il lupo ha visitato il posto di ieri dove ha cacciato la sua preda. Ora è sazio e si riposerà un po', ma per farlo farà finta di scappare dalla sua preda.
 
Cioè se compriamo la coppia XAU/USD ora con un takeprofit =1314.95 allora dovremmo essere avanti e incontrarla nella tana del lupo.
 
deskipper:
Visione interessante.

Sobrio, penserà di essere scritto =)


 
il predatore entra nella tana.
 
Un altro argomento di merda.
Ultimamente ho visitato questa risorsa e ho scoperto che risulta essere divertente.
 
Dipende da ognuno, ci sono diversi modelli, e anche il mio ha il suo posto. Fin qui tutto superficiale, molti torneranno da voi in seguito.
 
Ragazzi del commercio, non siate così critici.
 

Perché non incrociare un lupo con un coccodrillo? E metteteci anche dei conigli...

Aspettiamo...