È possibile imbrogliare il forex. - pagina 6

 
jyiv:
Server Dimmi se questa è la panoramica educativa a cui ti riferisci: https://www.mql5.com/ru/articles/211
h Vi consiglio vivamente di leggere tutte e quattro le pagine - poi potrete fare domande sostanziali
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex.
 
Mischek:
Non è molto ospitale prendersela con le piccole cose, collega.
Cosa si può fare? È la vita.
 
server:
h Vi consiglio vivamente di leggere tutte e quattro le pagine - e poi potrete fare domande sostanziali

Tu e il tuo manuale... come l'uovo e la gallina.

È tutta una questione di sistema.

Dovrebbe essere oltre il sistema

 
Contender:
Ho citato la frase, i secondi non ci sono, si trattava di minuti.
Leggi sul web e leggi la quotazione di un meta trader con un ritardo di 15 minuti e puoi vedere cosa stava succedendo nel mercato forex 15 minuti fa.
 
Mischek:

Tu e il tuo manuale... come l'uovo e la gallina.

È tutta una questione di sistema.

Dovrebbe essere fuori dal sistema.

Stai solo cercando di ammorbidire la situazione.
 
Mischek:


E dovremmo - Fuori dal sistema

Fuori dal sistema - solo lo spazio, le stelle :)
 
jyiv:
Io ti dico che ho bisogno di disturbare il segnale o di intercettarlo in qualche modo e tu mi dici per una banca o qualcosa del genere.
Hahaha! Sei una persona completamente ingenua? Quello che volete è simile al trading ad alta frequenza. Nel mercato azionario, la gente spende milioni di dollari per mettere un cavo 5cm più vicino ai server dello scambiatore.
Il Forex non è uno scambio, è una banca, ma l'idea è la stessa: ragazzi molto tosti con grandi soldi si nutrono su questo campo. Non ti sarà permesso di toccare questo trogolo.
 
jyiv:
Puoi leggere in Internet e vedere cosa stava succedendo nel mercato 15 minuti fa.
Dimenticate quello che scrivono su Internet, ma la gente scrive qui sul forum - dovete prestare attenzione! Questo è il forumMetaQuotes Software Corp. il produttore della piattaforma MT5, MT4 - lo sapevate? (Non sono sarcastico - fallo bene)
Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 
jyiv:
Vai su Internet e leggi una MetaTrader con un ritardo di 15 minuti. Vedi cosa stava succedendo nel mercato 15 minuti fa.
Non possiamo lasciare le cose così, dobbiamo fare qualcosa.
 
server:
Dimenticate quello che leggete su Internet, dimenticate quello che la gente scrive qui sul forum - dovete prestare attenzione! questo è il forumMetaQuotes Software Corp. il produttore della piattaforma MT5, MT4 - lo sapevate? (non il sorcasmo - farlo bene)
e io gli credo