È possibile imbrogliare il forex. - pagina 5

 
server:

So esattamente di cosa sto parlando. (E non lo fai. Non arrabbiarti, è vero) non c'è nessun sistema, solo un sistema che conta in millisecondi, non in secondi.

A meno che tu non sia unTop 10 market maker nel mercato dei cambi, secondo la Reuters:

  1. Deutsche Bank - 19.30%
  2. UBS - 14,85
  3. Citi - 9,00
  4. Royal Bank of Scotland - 8.90%
  5. Barclays Capital - 8,80
  6. Banca d'America - 5,29
  7. HSBC - 4,36
  8. Goldman Sachs - 4,14
  9. JP Morgan - 3,33
  10. Morgan Stanley - 2,86
Oppure non avete la vostra banca, e dite che avete letto la lezione e capito tutto.
Ora lo leggerò per la terza volta.
 
Mischek:
Hai raccolto informazioni per anni, hai molta esperienza, almeno condividi i tuoi pensieri, versioni.
Ho anche raccolto nel sistema ma non è sufficiente, ho bisogno di sapere come funziona il sistema.
 
jyiv:
Ce l'ho anche nel sistema, ma non basta, ho bisogno di sapere come va.

È buio e fa freddo. Solo i membri dell'ordine massonico hanno accesso. Ho controllato.

Perché pensi che ci sia un ritardo nelle trasmissioni televisive in diverse stanze?

 
jyiv:
Qualcuno si è mai chiesto perché si ottengono quotazioni con un ritardo di 15 minuti, e dove vanno quei 15 minuti quando arrivano nel terminal?

Dove?

Dove sono le quotazioni (con la possibilità di fare trading su di esse) con un ritardo di 15 minuti?

 
Contender:

Dove?

Dove sono le quotazioni (con la possibilità di fare trading su di esse) con un ritardo di 15 minuti?

Di quali 15 minuti stiamo parlando in secondi qui.
 
Contender:

Dove?

Dove sono le quotazioni (con la possibilità di fare trading su di esse) con un ritardo di 15 minuti?

Ehi, di cosa stai parlando?

Abbiamo un ospite, un trader esperto, e tu stai cazzeggiando.

 
server:
Da dove vengono questi numeri? Vanga ha sussurrato :) basta con le stronzate!
Server dimmi che intendi questa diffamazione https://www.mql5.com/ru/articles/211
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 
jyiv:
Non stiamo parlando di 15 minuti per i secondi.
Ho citato la frase, non c'erano secondi, si trattava di minuti.
 
Contender:
Ho citato la frase, i secondi non ci sono, si trattava di minuti.
Non è molto ospitale prendersela con le banalità, collega.
 
Mischek:

Ma dai, mi prendi in giro?

Abbiamo un ospite, un trader esperto, e tu sei uno shoo-in.

Beh, se non lo sgridi, non ci darà le chiavi del suo appartamento.