È possibile imbrogliare il forex. - pagina 23

 
Silent:
Tecnicamente. Ping con un dc 100 ms, con l'altro 100k ms.

Che modo di scrivere su qualcosa di sinistra...

 

Scusate, forse fuori tema. Ci sono vari scalper-advisors sul mercato, che stanno mostrando risultati sorprendenti nel tester.

Questi gufi funzioneranno su un conto reale?

 
romadd:

Scusate, forse fuori tema. Ci sono vari scalper-advisors sul mercato, che mostrano risultati sorprendenti nel tester.

Questi gufi funzioneranno su un conto reale?

I venditori di questi scalper-advisors sono uomini d'affari milionari impegnati nella beneficenza che sono stanchi di vedere come i neofiti del trading perdono soldi sul mercato.

E vendono generosamente i loro prodotti, che li hanno resi ricchi, per un prezzo ridicolo: circa 2000-3000k dollari.

 
nowi:

I venditori di questi scalper-advisors sono imprenditori milionari impegnati nella beneficenza che sono stanchi di vedere come i neofiti del trading perdono soldi nel mercato

e vendono generosamente i loro prodotti, che li hanno resi ricchi, al prezzo ridicolo di 2.000-3.000.000 di dollari.

Metti una faccina sorridente. ":)"

non tutti capiscono il sarcasmo :)

 
Urain:

Metti delle facce sorridenti. ":)"

non tutti capiscono il sarcasmo :)

Quello che non si capisce è in russo.
 
barabashkakvn:
In effetti, sarebbe ora di chiedere all'autore le prove video dei ritardi nel quoting su due terminali diversi. Non si sa mai cosa c'è là fuori: diversi centri di spaccio...
Ho detto che lo posterò, lo registrerò e lo posterò che imparerete ad aspettare come bambini piccoli.
 
jyiv:
Ho detto che lo posterò, lo scriverò e lo posterò che imparerete ad aspettare come i bambini piccoli.
Ragazzi, il secondo giorno non è più divertente.
 

jyiv:
Я в личку напишу

Scrivimi su questo argomento e ne discuteremo :)

 
Mischek:
Ragazzi, il secondo giorno non è più divertente.
Anche se è il giorno 10. Ho detto che lo scrivo e lo pubblico. Cosa c'è da non capire.
 
jyiv:
Almeno 10 giorni, ho detto che lo scrivo e lo pubblico. Ciò che non è chiaro.

))

È stato chiaro per molto tempo.

No, 10 giorni, per un lavoro di un minuto, va bene).