È possibile imbrogliare il forex. - pagina 15

 
Armen:
E il tuo link sul ritardo di 15 minuti?
Infatti, cercate su internet e vedrete cosa intendo. Cercate su Google le quotazioni con un ritardo di 15 minuti e vedrete tutti i broker.
 
jyiv:

... вылаживал ...

jyiv:

... mettendo ... nel feto...

jyiv:

È vero, se il prezzo fluttua mi aspetto un risultato migliore.


Non sono un nazista della grammatica, quindi non ti rimprovero la mancanza di virgole.

Ciononostante, l'abbreviazione "spillare spazzatura" non è accettata nella lingua russa nella forma che lei scrive, e fruire di essa è una mancanza di rispetto agli occhi dei partecipanti al forum.

Prima di postare, prova a guardare attentamente la sottolineatura delle parole. E mentre aspettate il miglior risultato - per favore familiarizzate un po' alla volta con la grammatica della lingua russa.
 
Urain:

Capisco che questa è una conclusione, ma da quali fatti è tratta questa conclusione?

Forse c'è stata solo un'interruzione della connessione?

Cerca su Google e vedrai cosa intendo. Digita 15 minute lag quotations su Google e vedrai tutti i broker. Ogni broker che esiste.
 
DiPach:


Non sono un nazista della grammatica, quindi la mancanza di virgole non mi rimprovera.

Tuttavia, non è usuale nella lingua russa che l'abbreviazione "sputar merda" come la scrivi tu, ed è una mancanza di rispetto per i partecipanti al forum proliferare.

Prima di postare, prova a dare un'occhiata più da vicino alla sottolineatura delle parole. E in attesa di un risultato migliore, per favore, a poco a poco, impara la grammatica della lingua russa.
Questo è sicuramente un 2 per l'ortografia.
 
DiPach:


Non sono un nazista della grammatica, quindi la mancanza di virgole non mi rimprovera.

Tuttavia, non è usuale nella lingua russa che l'abbreviazione "sputar merda" come la scrivi tu, ed è una mancanza di rispetto per i partecipanti al forum proliferare.

Prima di postare, prova a dare un'occhiata più da vicino alla sottolineatura delle parole. E mentre aspetti un risultato migliore, per favore, impara la grammatica russa a poco a poco.
Il russo non è la mia prima lingua, posso perdonarmi.
 
jyiv:
Esatto, datemi un 2 per l'ortografia.

Non abbiamo bevuto insieme. Quindi, per favore, siate così gentili da rivolgervi ai membri del forum che non conoscete come voi.

P./S.: Il tuo insegnante a scuola ti darà un voto.

 
jyiv:
Vi dico che le quotazioni arrivano con un ritardo di 15 minuti e non so dove sia stato il prezzo per 15 minuti.

Così l'Eurobucks è ora a 1,3760 - 63

ed erano davvero 15 minuti fa?

 
Armen:

Quindi ora l'Eurobucks è 1,3760 a 63.

e lo erano davvero 15 minuti fa?

Sì, è quello che sembra.
 
jyiv:
E in generale, cerca su internet e capirai cosa intendo, digita su google 15 minute lag quotes e ti darà tutti i broker.
ma non c'è nessuna parola che queste citazioni lavorano per una particolare società di intermediazione ... Forse perché il russo non è nativo - è difficile capire il significato dello scritto? senza offesa... c'è un ritardo di 15 minuti nel fornire dati sui siti web...
 
DiPach:

Non abbiamo bevuto insieme. Quindi, per favore, siate così gentili da rivolgervi ai membri del forum che non conoscete come "voi".

P./S.: I voti vi saranno dati dal vostro insegnante a scuola.

Oyyyy, Beh, scusami cara, non volevo offenderti in quel modo.