È possibile imbrogliare il forex. - pagina 8

 
jyiv:
Se non l'avessi visto con i miei occhi avrei creduto che fosse impossibile, ma so che è possibile vedere il grafico 3 secondi prima. 100 %
3 secondi prima COSA?
 
Mischek:
3 secondi prima di cosa?
Che posso vedere dove sta andando il prezzo. 3 secondi prima che nel terminale.
 
jyiv:
che posso vedere dove sta andando il prezzo. 3 secondi prima che nel terminale.
Con questo tipo di conoscenza... e ho 3 conti di cui 2 sono in perdita sopra il 40%.... strano...)))
 
SAPIENT:
Con questo tipo di conoscenza... e ho 3 conti di cui 2 sono in perdita sopra il 40%.... è strano...)))
Tu pensi che io li sorvegli, loro sono là fuori da soli, io ne ho uno vero che sorveglio.
 
jyiv:
Tu pensi che io li stia seguendo, loro sono là fuori per conto loro, io ho la cosa vera che sto seguendo.
Capisco...niente più domande...).
 
jyiv:
Vi farò un esempio quando state guardando la TV a casa e avete già familiarità con la situazione quando guardate lo stesso canale. Il segnale su un televisore è ritardato di 3 secondi.

Qual è il vostro periodo minimo in MT5? Ho 1 minuto. Cosa significa esattamente prima o dopo di 3 secondi? In ogni periodo c'è un prezzo di apertura e un prezzo di chiusura - due eventi. La domanda è: che differenza fa la velocità con cui il prezzo si è mosso tra questi due eventi? Cercare di rilevare qualsiasi differenza significativa e del tutto rilevante di velocità osservando tre televisori è un tentativo di indovinare. Analizzare tali discrepanze e cercare di scoprirne la causa, se esiste, non ha senso.

 
jyiv:
che posso vedere dove sta andando il prezzo. 3 secondi prima che nel terminale.
Se puoi vederlo 3 secondi prima, cosa vuoi dai partecipanti al forum?

Se l'avete visto con i vostri occhi, dite alla gente dove potete vederlo, perché non è chiaro cosa volete.
 
Irbis_in:

Qual è il vostro periodo minimo in MT5? Ho 1 minuto. Cosa significa esattamente prima o dopo di 3 secondi? In ogni periodo c'è un prezzo di apertura e un prezzo di chiusura - due eventi. La domanda è: che differenza fa la velocità con cui il prezzo si è mosso tra questi due eventi? Cercare di individuare una differenza di velocità significativa e del tutto rilevante osservando tre televisori è un tentativo di indovinare. Analizzare tali discrepanze e cercare di scoprirne la causa, se esiste, non ha senso.

Qualsiasi periodo il prezzo stesso arriva prima che in mt4.e mt5
 
nowi:
Se puoi vederlo 3 secondi prima, cosa vuoi dai membri del forum per vantarti di avere una macchina del tempo?

Se l'avete visto con i vostri occhi, dite alla gente dove potete vederlo.
non hai tempo per aprire la maggior parte degli ordini, voglio più tempo, almeno per 5 secondi.
 
jyiv:
La maggior parte degli ordini non ha il tempo di aprirsi, vorrei più tempo, almeno 5 secondi...
3 secondi andrebbero bene per me....dimmi dove è possibile vederlo?