È possibile imbrogliare il forex. - pagina 3

 
server:

Saluti

Bene, come ci caratteristiche generali (anche se probabilmente non hai letto tutto, e voleva capire) - è chiaramente dimostrato che per la piena felicità - è necessario avere almeno la propria banca con un capitale enorme

PS. Il titolo del thread (scusate la franchezza, di cuore) non ha senso, e tutto sembra auto-propaganda.

Il titolo del thread (con tutte le mie scuse di cuore) è senza senso, e sembra un'auto-propaganda."Questa è una stronzata :)

+1)
 
server:

Saluti

Beh, come ci caratteristiche generali (anche se probabilmente non hai letto tutto, e voleva capire) - è chiaramente dimostrato che per la piena felicità - è necessario avere almeno la propria banca con un capitale enorme

PS. Il titolo del thread (scusate la franchezza, di cuore) non ha senso, e tutto sembra auto-propaganda.

Il titolo del thread (con tutte le mie scuse di cuore) non ha senso, e sembra un'auto-propaganda."Questa è una stronzata :)

Capisco, ma non ne ho davvero bisogno, e non c'è nessun PR. Voglio solo capire.
 
SAPIENT:
Bene, allora non vedo il motivo di creare questo topic per te... Hai un sistema - che funziona e porta un vero profitto + non vuoi condividerlo... Non vuoi condividerlo ... allora perché ne scrivi? C'è una legge: "Se trovi un sistema che produce profitti sul forex e lo usi da solo, continuerà a produrre profitti per molto tempo... Ma se condividi il sistema con altri, perderà la sua efficacia, perché non tutti possono fare soldi sul Forex... È come versare denaro dalle tasche di un trader inesperto ai "Lupi di Wall Street")))
Il nostro "amico" si pubblicizza apertamente - e la prova è che è un fornitore di segnali, se non lo fosse, non ci sarebbe un sito così stupido
 
jyiv:
Capisco, ma non ne ho davvero bisogno, e non c'è nessun PR. Voglio solo capire.
Se volete capire, dovreste leggere l'intero corso - è tutto esposto in modo chiaro, masticato e messo in bocca.
 
server:
Il nostro "amico" sta facendo pubblicità all'aperto - e la prova è che è un fornitore di segnale, se non lo fosse - non ci sarebbe un thread così stupido

Di quale fornitore di segnale stai parlando?

Voglio solo capire.

 
server:
Se volete capirlo, dovreste leggere tutte le FAQ - tutto è esposto in modo chiaro, masticato e messo in bocca.
Io ti dico che ho bisogno di un disturbo del segnale o qualcosa per intercettarlo e tu mi dici per una banca o qualcosa del genere.
 
jyiv:

Di quale fornitore di segnale stai parlando?

Voglio solo capirlo.

Purtroppo non sono l'unico a pensarla così.

Buona fortuna nel trading.

 
server:

Purtroppo non sono l'unico a pensarla così.

Buona fortuna nel trading.

E sono sicuro di non essere l'unico che vuole trovare risposte a queste domande.

Grazie per lo scambio.

 
server:

Purtroppo non sono l'unico a pensarla così.

Buona fortuna nel trading.

Penso che non vi giovi il fatto che la gente sappia dei soldi facili, perché sono i vostri soldi che vi vengono tolti, tutto qui.
 
jyiv:
Io ti dico che devo rallentare il segnale o intercettarlo in qualche modo, e tu mi dici della banca, ecc.

E ribadisco che per questo è necessario almeno una banca per rallentare o intercettare qualcosa :) (Un segnale è una citazione).

C'è un altro modo - e di nuovo è necessario avere un capitale almeno uguale a quello della banca.

Leggi l'alfabetizzazione, e tutto va a posto!