FORSE lunghi ritardi nell'esecuzione degli ordini - pagina 2

 
Scambiato con Otkritie. Sul conto demo c'erano esattamente gli stessi problemi del tuo. Su quello vero la performance è stata super! Ma mi ero così adattato a FORTS. Ho finito i soldi (((
 
Mikalas:

Buon pomeriggio!

Qualcuno sperimenta ritardi significativi quando si piazza,

Modifica e cancellazione di ordini? FORTS società di intermediazione "Otkrytie".

In caso affermativo, si prega di specificare il vostro Internet Service Provider.

Quanto tempo ancora? <====> o <============================> puoi essere più specifico?
 
GriFFon4ik:
Quanto grande? Quanto <====> o quanto <============================> puoi essere più specifico?
Più di 500 msec.
 
Mikalas:
Più di 500 ms.

Capisco che quando la notizia viene rilasciata un sacco di gente vuole fare soldi su di essa e ci sono un sacco di offerte che si accodano, ma mezzo secondo non darà molti punti in più o in meno

SZZ: bene, o cambiate il vostro broker

Non sai quanto hai perso in mezzo secondo, vero?

 
GriFFon4ik:

e quanto hai perso in mezzo secondo?

Tutto!!!
 
sandex:
Tutto!!!
Il tutto sfaccettato. )
 
Salve, potreste dirmi che se sono iscritto a un segnale, copierà le azioni se ho il terminale spento?
 
dimonn82:
Salve, potreste dirmi che se sono iscritto ad un segnale, copierà le compravendite se il mio terminale è spento?
No, il terminale copia le transazioni solo se è acceso.
 
Mikalas:

Buon pomeriggio!

Qualcuno sperimenta ritardi significativi quando si piazza,

Modifica e cancellazione di ordini? FORTS società di intermediazione "Otkrytie".

In caso affermativo, si prega di specificare il vostro Internet Service Provider.

Una volta succedeva. Prima ci volevano 20 secondi o più. Attraverso un modem 3g. Non commercio più via modem 3g.
 

Non l'ho osservato nemmeno una volta. Durante la settimana ho fatto trading con un consulente che piazzava 400 ordini al giorno. Anche sulle notizie, con i clic manuali quasi nessun ritardo. Provider Infoline.