Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 43

 
zfs:
E mi chiedo quale sia la colpa del programmatore, il programmatore ha il diritto di rifiutarsi di lavorare in qualsiasi momento, lui o lei sta già correndo un rischio pasticciando con la parte difficile del lavoro. In questo caso, il cliente ha impostato un compito ridicolo. E le meta-citazioni hanno preso una commissione per il lavoro. Solo il programmatore può perdere la sua reputazione nei confronti del cliente. Non c'è accordo. Se si dà un giro di vite ai programmatori, il lavoro sarà lasciato ai margini, come lo era prima di essere pagato direttamente per il lavoro. Che senso ha che i programmatori corrano un rischio? Forse c'è un punto, ma il prezzo del lavoro aumenta.
La colpa è che il programmatore ha confermato l'accordo di TOR, e quindi deve anticipare i possibili "trucchi", o se il "cliente ha impostato un compito ridicolo" di non confermare il TOR, e continuare a discutere e concordare su di esso. Quindi, per un programmatore responsabile decente non ci sono rischi. "Se si dà un giro di vite ai programmatori" otterremo un servizio di qualità superiore, in cui è meno probabile che rompano irresponsabilmente il contratto e lo mettano sempre da parte dal punto di vista finanziario. Probabilmente ci saranno meno casi per l'Arbitraggio dopo questo, anche.
 
Petral:
La colpa sta nel fatto che il programmatore ha confermato l'accordo del ToR, e quindi dovrebbe prevedere possibili "trucchi", o se "il cliente ha impostato un compito ridicolo" per non confermare il ToR, e continuare la sua discussione e negoziazione. Quindi, per un programmatore responsabile decente non ci sono rischi. "Se diamo un giro di vite ai programmatori" otterremo un servizio di qualità superiore, in cui è meno probabile che i contratti siano violati in modo irresponsabile e sempre finanziariamente lo scrivano da una parte. Probabilmente ci saranno meno casi per l'Arbitraggio dopo questo, anche.
È impossibile prevedere tutte le insidie, e le circostanze di forza maggiore non sono sempre prevedibili. Il lavoro inizia con una consulenza, ma si pensa che il programmatore dovrebbe farlo gratuitamente e poi pagare per il cliente che è un po' disinformato. I clienti usano il servizio e pagano per l'uso del servizio. L'arbitraggio è più un'opzione di sviluppo. Se si spinge il programmatore, il prezzo salirà semplicemente - nessuno lavorerà in condizioni di svantaggio. E il lavoro non si trasformerà in un lavoro, ma in un calcolo del rischio sull'inadeguatezza dei compiti del cliente, e nella metà dei casi c'è qualche stronzata nei termini di riferimento. L'unica cosa che può essere un vantaggio per il cliente è l'apertura delle informazioni sul numero di arbitrati da parte del programmatore e del cliente. Quindi per dire che il cliente ha fatto 50 lavori di cui 10 sono lavori di arbitraggio e 20 non sono lavori di arbitraggio. Allora il cliente sarà almeno informato sull'adeguatezza del programmatore.
 
zfs:
E quale sarebbe, mi chiedo, la colpa del programmatore? Il programmatore ha il diritto di rifiutarsi di lavorare in qualsiasi momento, sta già correndo un rischio facendosi coinvolgere in un lavoro difficile.

Ha accettato di farlo senza leggere il compito. Il che, tra l'altro, ha comportato una perdita per il cliente.

È come comprare qualcosa di difettoso in un negozio, trovare un difetto, riportarlo, e non vogliono restituire i soldi per intero.

 
TheXpert:

Ha accettato di farlo senza leggere il compito. Il che, tra l'altro, ha comportato una perdita per il cliente.

È come comprare qualcosa di difettoso in un negozio, trovare un difetto, riportarlo indietro, ma non vogliono darti i soldi indietro.

Ogni lavoro può essere interpretato come si vuole. Dov'è la verità in questo? Se si volesse comprare una pagnotta di cocaina, e si comprasse solo una pagnotta, come può poi il cliente spiegare che la pagnotta con la cocaina non succede).

Non ho accettato questo compito, ma suonava come tale:

Salve, vorrei un Expert Advisor o un indicatore e uno script per creare un grafico Renko in MT5.

Cioè sarebbe possibile mettere indicatori e script sul grafico.

Personalmente uso RenkoLiveChart_v3.2 e vorrei usare lo stesso per MT5.


Non credo che soddisferà il mio cliente. E poi chi sarà incolpato? Se qualcosa non è di loro gradimento?

 
Da quanto tempo infuriano le passioni. L'imprenditore si sbaglia: bisogna prima leggere-discutere il prezzo e poi negoziare il resto. Questo è stato a lungo deciso reciprocamente dalla maggioranza. Ma le regole esistenti non cambiano questo. E qui il cannoneggiamento continua.
 
artmedia70:
Da quanto tempo infuriano le passioni. L'appaltatore si sbaglia: si dovrebbe prima leggere-discutere il prezzo e poi negoziare il resto. Questo è stato a lungo deciso reciprocamente dalla maggioranza. Ma le regole esistenti non cambiano questo. E c'è ancora una cannonata in corso.
Perché gli fai causa all'improvviso? Proprio l'ordine dovrebbe essere tale che il 5% - questa è una tassa per il servizio, una commissione per la stipula di un accordo. E la decenza dei programmatori e dei clienti è un argomento a parte.
 
zfs:
Perché gli fai causa subito? L'ordine dovrebbe essere semplicemente che il 5% è la tassa per il servizio, la commissione per la conclusione dell'accordo. E la decenza dei programmatori e dei clienti è un argomento a parte.
No, non subito. Il filo è già gonfio. La situazione è già stata delineata abbastanza.
 
zfs:

Ogni tzu può essere interpretato come si vuole. Dove si trova la verità qui? Se tu volessi comprare una pagnotta di cocaina, ma hai appena comprato una pagnotta di cocaina, allora come puoi spiegare al cliente che non esiste una pagnotta di cocaina)?

Non ho accettato questo compito, ma suonava come tale:

Ciao, vorrei un EA o un indicatore e uno script per creare un grafico Renko in MT5.

Voglio essere in grado di mettere indicatori e script sul grafico.

Personalmente uso RenkoLiveChart_v3.2, vorrei usare qualcosa di simile per MT5.


Non credo che soddisferà il mio cliente. E poi chi sarà incolpato? Se qualcosa non è di loro gradimento?

"Posso fare qualcosa per 100 dollari, ma non credo che soddisferebbe il cliente. E chi sarà incolpato allora? Se qualcosa non è di tuo gradimento?".

In qualche modo dovete essere definiti con le vostre stime di TOR. Che si sostiene che il mio TK era offensivo e non fattibile (in ciò che offensivo non ho capito), qualcosa potrebbe essere fatto per $ 100. Come fai a sapere che non sarei stato soddisfatto? Sei almeno sano di mente? Suppongo di no.

Ho già citato un lavoro fatto in modo simile in questo thread, il suo autore lo vende per 99 dollari, e non lo considera offensivo o insoddisfacente. Ancora una volta, guarda come fare compiti non fattibili che semplicemente non hai abbastanza intelligenza:

https://www.mql5.com/ru/market/product/714#full_description
Технический индикатор Renko Charts
Технический индикатор Renko Charts
  • 99.00 USD
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Индикатор iRenkoChart предназначен для создания пользовательских графиков Renko. Используется открытый формат файлов истории, легкое переключение между графиками на основе Bid и Ask котировок, контроль качества истории, возможность использования...
 
kylinar2012:

"Si sarebbe potuto fare qualcosa per 100 dollari, ma non credo che avrebbe soddisfatto il cliente. E poi di chi sarebbe la colpa? Se qualcosa non è di tuo gradimento?".

Tu in qualche modo - in qualche modo essere definito con le loro stime di TOR. Che si sostiene che il mio TK era offensivo e non fattibile (in ciò che offensivo non ho capito), qualcosa potrebbe essere fatto per $ 100. Come fai a sapere che non sarei stato soddisfatto? Sei almeno sano di mente? Credo di non esserlo.

Ho già citato un lavoro simile completato in questo thread, il suo autore lo vende per 99 dollari, e non lo considera offensivo o insoddisfacente. Ancora una volta, guardate come fare i compiti impossibili che semplicemente non avete abbastanza intelligenza:

https://www.mql5.com/ru/market/product/714#full_description
Con la differenza che è un indicatore, non un grafico, sul quale non puoi mettere uno script normale, non un indicatore - dovresti riscrivere tutti gli script e gli indicatori. Non ho detto che era offensivo. Ma mi stai già insultando, il che conferma ancora una volta che le 5 sterline sono state prese per un motivo, la tua inadeguatezza, che nel compito, che nei post è evidente. E per tali persone pagheranno ancora i programmatori?
 
L'impressione è che ci sia una ragione (di nuovo) per chiedere agli sviluppatori di imbullonare la funzione "Branch Closed" al forum.