Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 36

 
artmedia70:
Il cliente non deve conoscere l'architettura della piattaforma. Ma. Il contraente è obbligato a informarlo su: o l'impossibilità del compito, o l'incoerenza del prezzo per lo sviluppo con il costo dichiarato. Prima che i fondi siano congelati nel conto. E così si scopre che lo sviluppatore ha "riservato" il cliente per sé, e poi ha iniziato a leggere ciò che deve essere fatto. E poi sorpresa ... La colpa dell'implementatore e l'ignoranza del cliente. Il risultato è una lezione per entrambi. Una tassa. Un ramo - solo rumore.
E se vieni alla stazione di servizio e fai il pieno a una macchina a benzina con il diesel? Sarebbe colpa del benzinaio?
 
sanyooooook:

So che l'esecutore non sei tu, hai appena scritto che l'arbitro dovrebbe prendere l'intero costo del pagamento, non sono d'accordo con questo.

come si scopre il lavoro potrebbe essere fatto, ma a quanto pare l'artista non aveva capito la complessità del compito e ha sottolineato il piccolo valore (e dopo un rimorso, ma era troppo tardi e ha deciso di rinunciare), o che sarebbe fissare il cliente che non aveva scappato accettato di 100 sterline.

SZS: E tutto il trambusto perché ha spiegato erroneamente perché hanno preso 5 sterline, avresti dovuto semplicemente spiegare: "È scritto nelle regole.

Inoltre, un po' sbagliato, nelle regole di questo al momento della firma e al momento della risoluzione del contratto appena non era. È apparso nelle regole più tardi, dopo questa discussione.
 
Penso che seTheXpert dice che si può fare, si può fare. Non c'è da sorprendersi.
 
Integer:

Come è... il cliente non è mai incompetente, ha sempre ragione! E solo una persona competente può avere ragione. Se ha ragione, è competente.

Questo è sarcasmo. Sono d'accordo. Non puoi sederti nell'auto di un tassista che caga per terra per la semplice ragione che io sono il cliente e ho sempre ragione.
 
Contender:

Stronzate

Come molte altre cose che accadono...

Qui siete nella posizione di clienti offesi e giusti. E che dire della posizione di chi fa e di chi vende? Almeno siate onesti con voi stessi. Vivo in questo mondo e vedo, so come sono tutti (o la maggior parte delle persone) come esecutori o venditori. Quindi non datemi una falsa morale.

 
Integer:
Cosa succede se vai in una stazione di servizio e fai il pieno a una macchina a benzina con il diesel? Sarebbe colpa del benzinaio?

Se il cliente esegue il proprio ordine, allora ovviamente sarà in difetto.

 
kylinar2012:
Anche un po 'sbagliato, nelle regole al momento della firma e al momento della risoluzione del contratto non era semplicemente lì. È apparso nelle regole più tardi, dopo questa discussione.

L'ho perso da qualche parte, va bene.

Se la situazione non si adatta alle regole, allora adattiamo le regole alla situazione).

 
Integer:
Cosa succede se vai in una stazione di servizio e fai il pieno a una macchina a benzina con il diesel? Sarebbe colpa del benzinaio?
No. Sarebbe colpa mia. So che il motore è a benzina, ma per qualche motivo ho dato alla benzinaia il numero della pompa di benzina, ho pagato la quantità giusta, ho infilato la pistola della pompa di benzina nel serbatoio e ho premuto il pulsante "start" sulla pompa, dove c'è scritto "diesel" a grandi lettere.
 
Integer:

Come molte altre cose che accadono...

Qui siete nella posizione di clienti offesi e giusti. E qual è la sua posizione come esecutore e venditore? Almeno siate onesti con voi stessi. Vivo in questo mondo e vedo, so come sono tutti (o la maggior parte delle persone) come esecutori o venditori. Quindi non moralizzatevi.

Io non sono il cliente e non sono nella posizione di un cliente.

Sono uno spettatore.

 
Yoschik:
Penso che seTheXpert dice che si può fare, si può fare. E non c'è sorpresa.
Ho già citato due analoghi Renko nel thread, uno venduto a 99, l'altro a 70. E l'importo di 100 mi è stato assegnato dal contraente, non ho specificato alcun importo.