Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 4

 
Yoschik:

Merda ( Vado a prendere un'altra cassa di hash browns.

Un caso non è sufficiente. Le persone serie si preparano in modo serio.

Ecco un esempio vivente finora.

Гнездо параноика — Lurkmore
Гнездо параноика — Lurkmore
  • lurkmore.to
ZIONIST OCCUPATION GOVERNMENT Таки, битаrд, ты думаешь спокойненько отсидеться в своем этом схrоне?! Не выйдет, все rавно найдем и анально покаrаем! Шалом! Изначально мем зародился в фидошной эхе SURVIVAL.GUIDE, посвящённой безопасности жизнедеятельности. Некто выдвинул концепцию «гнезда параноика» — места, куда можно сбежать в случае...
 
pfsignal_com:

Non sto chiedendo consigli. -) Non ho bisogno di consigli. -)

So come conservare correttamente questi fondi e aumentarli un po' anno dopo anno.

In tutta serietà, posso dimostrarti che ci sono degli errori insidiosi nel tuo ragionamento, ma per dimostrarlo, avrei bisogno di aprire un nuovo thread sulla gestione del portafoglio. Ma insomma, in poche parole, le attività da scegliere per l'investimento passivo devono avere una qualche parvenza di stazionarietà, cosa che nessuna delle vostre proposte ha.

Un altro problema sono i cosiddetti "consulenti finanziari", di cui si è sentito parlare abbastanza e di cui si può avere un'idea illusoria dell'investimento e dei rischi che implica. Infatti, i consulenti finanziari, così come i "gestori qualificati" vivono della fornitura dei loro servizi, non dell'investimento. In realtà, hanno una comprensione molto superficiale della diversificazione e dell'investimento. Avendoli ascoltati "alla lunga", si può passare la vita con la stessa camicia e non vedere mai alcun profitto.

 
Beh, questo è tutto C-4 si è inceppato, cercando di rispondere a se stesso.
 
sandex:
Ecco che C-4 si è inceppato, cercando di rispondersi da solo.
No, è solo che il forum è bloccato, ho premuto il pulsante due volte)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 
Diventa interessante! -)))
 
C-4:

In tutta serietà, posso dimostrarti che ci sono degli errori insidiosi nel tuo ragionamento, ma per dimostrarlo dovrei aprire un nuovo thread sulla gestione del portafoglio. Ma insomma, in poche parole, le attività da scegliere per l'investimento passivo devono avere una qualche parvenza di stazionarietà, cosa che nessuna delle vostre proposte ha.

Un altro problema sono i cosiddetti "consulenti finanziari", di cui si è sentito parlare abbastanza e di cui si può avere un'idea illusoria dell'investimento e dei rischi che implica. Infatti, i consulenti finanziari, così come i "gestori qualificati" vivono della fornitura dei loro servizi, non dell'investimento. In realtà, hanno una comprensione molto superficiale della diversificazione e dell'investimento. Avendoli ascoltati "alla lunga", si può passare la vita con la stessa camicia e ancora non vedere alcun profitto.

Sì, apri un thread e mandami un link nella posta. Oppure puoi postarlo qui. Non mi dispiace.
 
pfsignal_com:
Sì, apri un thread e lasciami un link. Oppure puoi postarlo qui. Per me va bene.
Quello è l'unico posto in cui pubblico. È una specie di mio "social network" o qualcosa del genere.
 

Figo. tutti hanno detto che l'autore ha sbagliato, ma nessuno ha offerto qualcosa di intelligibile....

ed è sempre così (

 
Armen:

Figo. tutti hanno detto che l'autore ha sbagliato, ma nessuno ha offerto qualcosa di intelligibile....

ed è sempre così (

L'ho fatto.

Ho solo dimenticato lo stufato.

 
discutere di conservazione senza una scadenza e un'urgenza di rimborso è inutile. Una cosa è investire per 30 anni e non toccarlo, un'altra per un anno. Un altro è investire per un periodo indefinito con la possibilità di ricevere denaro in qualsiasi momento.