Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 3

 
i_logic:

In generale, se hai a disposizione gli importi di cui sopra, che senso ha chiedere in un forum di forex dove investirli?

È molto più logico andare in una buona banca per i servizi di private banking; i responsabili delle vendite sono molto più qualificati per consigliare come vendere i loro servizi con il pretesto di "come conservare e moltiplicare il capitale".

Pensate davvero che le banche abbiano dei manager qualificati che sono Padre Natale, che si preoccupano dei vostri soldi?

Ho lavorato per un po' come"manager qualificato" in una delle banche più grandi e affidabili, fornendo ai clienti consigli esperti sui"servizi innovativi della banca progettati per salvare e far crescere il denaro dei clienti". In sostanza, ero solo un normale venditore, che lavorava per lo più con un sistema di retribuzione a cottimo: "Più vendi, più guadagni".

 
C-4:

Pensate davvero che le banche abbiano dei manager qualificati che sono Padre Natale che si preoccupano dei vostri soldi?

Ho lavorato per un po'come "manager qualificato" in una delle grandi e affidabili banche, fornendo ai clienti consigli qualificati su"servizi bancari innovativi progettati per salvare e moltiplicare il denaro dei clienti". In sostanza, ero solo un normale venditore, che lavorava per lo più con un sistema di retribuzione a cottimo: "Più vendi, più guadagni".

È così! -) Grazie per la sua onestà.
 
C-4:

Pensate davvero che le banche abbiano manager qualificati che sono Padre Natale che si preoccupano dei vostri soldi?

Risposto sopra.
 
Convertilo in oro e seppelliscilo nel bosco.
 
pfsignal_com:

Sono ispirato dalle molte conversazioni che ho avuto con i miei amici su questo argomento. Scriverò il mio punto di vista sulla situazione.

Ilcompito principale e l'obiettivo perseguito è la conservazione elementare del capitale, ottenere la redditività non è l'obiettivo principale.

L'errore principale e l'opinione della maggioranza - un deposito bancario in diverse banche in un paese che penso sia sbagliato e porta al fallimento, è una questione di tempo, gli esempi sono molti (non un lungo esempio è Cipro).

Il mio approccio è il seguente,

Diversificare i fondi in molti asset (senza alcuna leva) e in molti paesi, cioè (in % del capitale):


1) Un deposito bancario nel paese di residenza (in RUB) (10%);

2) Investire in azioni blue chip della Federazione Russa (5%);

3) Investire nei titoli più liquidi di altri paesi (in valuta locale di tali paesi): USA, Gran Bretagna, Germania, Singapore, Hong Kong, Cina, Australia. (50%);

4) Investimento in metalli preziosi - oro, argento (30%);

5) Valuta in contanti - rubli, dollari, euro. (5%).

Nel corso del tempo (periodicamente una volta ogni 3-6 mesi) spostare una piccola parte da un paniere all'altro, catturando così i profitti in alcune attività e facendo la media in altre, tenendo presente la ponderazione massima in ogni gruppo di attività.

Questa diversificazione vi aiuterà a mantenere i vostri risparmi, o una parte di essi! Ma almeno siete certamente protetti dalla bancarotta!

Come considera questa situazione? Cosa faresti tu?

Non è giusto.

Questo è il modo in cui dovrebbe essere.

1 Patate, tante.

2 Funghi secchi, molti.

3 Zucchero.

4 Sale

5 partite

6 Tagliatelle, tante

7 Vodka

8 Più vodka

9 Un altro paio di bottiglie di vodka

10 Roach

11 Carta igienica.

Devo aver dimenticato qualcosa.

12 Una mappa di dove Integer ha sepolto l'oro.

13 Una pala.

 
Yoschik:

È tutto sbagliato.

Ecco qui.

1 Patate, tante.

2 Funghi secchi, molti.

3 Zucchero

4 Sale

5 partite

....

Dovresti andare sul forum di Berkem Al Atomi o di Goblin, dove si ritrovano i "survivalisti" e i "catastrofisti" :)
Большой Пиздец — Lurkmore
Большой Пиздец — Lurkmore
  • lurkmore.to
Большой Пиздец (он же Большой Пэ, час «П», толстый полный полярный лис, алопекс лагопус, апокалипсец, армагеддец, «Большой_Всемирный_Облом», по странному совпадению созвучен с английским peace-death) — торжество второго начала термодинамики. Cобытие, к которому готовятся параноики в survival.guide и которое с нетерпением ожидают жопоголики. В...
 
14 Nastro adesivo sulla testa, per la protezione dall'esposizione
 
i_logic:
Dovresti andare sul forum di Berkem Al Atomi o di Goblin, dove i "survivalisti" e gli " addetti alle emergenze" si ritrovano :)

Ho dell'oro sepolto da qualche parte, quindi... lo facciamo insieme?
 
Yoschik:

L'integratore ha dell'oro sepolto da qualche parte, dobbiamo fare qualcosa... Lo facciamo insieme?
Vai avanti, tienilo d'occhio, io preparo una trappola.
 
i_logic:
Dovresti andare sul forum di Berkem Al Atomi o di Goblin, ci sono survivalisti e " gente che aspetta il disastro" :)

Merda ( Vado a comprare un'altra scatola di ramen.

Attacco nucleare reciproco e exterminatus.
una collisione frontale di questo pianeta con una cometa o un altro corpo cosmico
questo pianeta cadrà dalla sua orbita
uno spostamento dei poli di questo pianeta
eruzione del supervulcano
un Gamma-ray burst da qualche parte vicino a questo pianeta
il sole diventerà un gigante (il 15% di aumento delle dimensioni sarà sufficiente)
una collisione con un'altra galassia.
l'universo sarà inghiottito da un buco nero
la fine dell'universo
uno scoppio improvviso dell'ignoto .........
fine del calendario Maya
risveglio di Cthulhu
morte dell'umanità a causa delle MGF
cambiamento nella logica del comportamento sociale
Terra invasa da alieni dallo spazio
attacco zombie, noto anche come l'apocalisse zombie
i nanorobot consumeranno tutta la biomassa sulla Terra, trasformandola in melma grigia
lo scioglimento dei ghiacci porterà ad una massa di annegamenti.
Sta arrivando un'altra era glaciale.
i robot vanno fuori controllo e regolano i conti con l'umanità
l'inizio del Terzo Colpo.
fissione a zero.
il lancio del Large Hadron Collider
esaurimento delle risorse vitali
sovrappopolazione della Terra
computer ...ts
le porte dell'inferno si apriranno e le forze demoniache si scateneranno
la creazione di una macchina del tempo e l'inevitabile paradosso del tempo
Soldati geneticamente e mentalmente potenziati si libereranno dai laboratori del governo e stermineranno tutti gli umani