Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 10

 
sanyooooook:
E se l'eredità fosse dello zio di un petroliere? )
Allora compra un'isola e vai lì)
 

Uno ha già comprato cinquemila ... e ora viene condotto (vedi TV) - è alto - più alto del loro recinto :) In Cambogia hanno studiato tutti in Ucraina, Russia e Kazakistan (MIA insieme ai loro servizi speciali) ... Parlano il russo fluentemente e senza accento (ho lavorato lì per molto tempo... Lo so - ho anche una medaglia da loro - vorrei che mi avessero dato un'isola)...

  • Grandi soldi - grandi problemi.
  • Piccoli soldi - piccoli problemi
  • Niente soldi, nessun problema.
 
newdigital:

Uno ha già comprato cinquemila ... e ora viene condotto (vedi TV) - è alto - più alto del loro recinto :) In Cambogia hanno studiato tutti in Ucraina, Russia e Kazakistan (MIA insieme ai loro servizi speciali) ... Parlano il russo fluentemente e senza accento (ho lavorato lì per molto tempo... Lo so - ho anche una medaglia da loro - vorrei che mi avessero dato un'isola)...

  • Grandi soldi - grandi problemi.
  • Piccoli soldi - piccoli problemi
  • Niente soldi, nessun problema.
meglio un problema di avere soldi che di non averli...
 

Che c'è denaro, lo sapranno tutti. Ecco perché ci saranno problemi.



 
sanyooooook:
E se avessi ereditato da mio zio un petroliere? )

Mi ricorda una barzelletta:

- Come ha guadagnato il suo primo milione?

- Molto semplice. Ho comprato una libbra di arance a 2 dollari e poi le ho vendute a 2,30 dollari.

- E poi?

- Poi ho investito i 2,30 dollari per comprare altre arance e le ho vendute per 2,70 dollari.

- E poi?

- E poi ho sposato la figlia di un milionario...

 
... In generale, è un grande mito che i grandi soldi vengano dal duro lavoro, dall'abilità e dall'ingegno. La realtà è che sono la rapina, la violenza e lo sfruttamento che ti fanno ottenere una ricchezza poco appariscente. Dopo tutto, il principio del gioco a somma zero funziona anche nella vita reale.
 
C-4:
... E in generale, è un grande mito che i grandi soldi vengano dal duro lavoro, dall'intelligenza e dall'ingegno. In realtà, sono la rapina, la violenza e lo sfruttamento che ottengono l'inestimabile ricchezza. Dopo tutto, il principio del gioco a somma zero funziona anche nella vita reale.

La rapina, la violenza e lo sfruttamento non vi porteranno più soldi, né il duro lavoro, l'abilità e l'intelligenza vi porteranno più soldi!

Otterrai molti soldi solo se sei fortunato!

 
MoneyJinn:

La rapina, la violenza e lo sfruttamento non vi porteranno più soldi, né il duro lavoro, l'abilità e l'intelligenza vi porteranno più soldi!

I grandi soldi arriveranno solo se siete fortunati!

Penso che la fortuna possa essere considerata uguale alla violenza, alla rapina e allo sfruttamento in termini di efficienza. Quindi sono completamente d'accordo che la fortuna prende il sopravvento.

Per quanto riguarda la rapina e la violenza, ci sono molti esempi in cui queste cose hanno funzionato meravigliosamente. Guardate la storia dello Stato #1: l'intera prosperità dell'America è stata costruita sugli schiavi africani, sulle terre indiane sottratte, e poi a spese del resto del mondo (ricordate il debito estero degli USA e l'egemonia del dollaro).

 
newdigital:

Uno ha già comprato cinquemila ... e ora viene condotto (vedi TV) - è alto - più alto del loro recinto :) Hanno tutti studiato in Cambogia in Ucraina, Russia e Kazakistan (MIA insieme ai loro servizi speciali) ... Parlano il russo fluentemente e senza accento (ho lavorato lì per molto tempo... Lo so - ho anche una medaglia da loro - vorrei che mi avessero dato un'isola)...

  • Grandi soldi - grandi problemi.
  • Piccoli soldi - piccoli problemi
  • Niente soldi, nessun problema.

se non hai un miliardo, puoi andare su .....

questo è quello che ha detto l'acquirente dell'isola...

 
trora:

se non hai un miliardo, puoi andare su .....

questo è quello che ha detto l'acquirente delle isole...

E a proposito, non ha nemmeno un miliardo (non credo che l'abbia mai avuto). Ecco perché è già nel culo... A proposito - pietà per lui ...

In tutta serietà, i principianti pensano di poter diventare milionari facendo trading sul Forex... e quando capiscono che il ROI annuale del 40% - è molto buono, e se il ROI annuale è 80% - è così buono che si pensa solo che questa è la manipolazione a la backtest sul tester - illusioni passare, e la comprensione viene che se, per esempio, c'è $ 1 milione, poi in un anno nel caso di un trading redditizio molto successo può essere 1.400.000 ... e se hai 1.000 sterline, in un anno potrebbero essere 1.400.000 ...