Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 9

 
C-4:
Ci sarebbero anche problemi di prelievo alla Sberbank. Ma non è affatto questo che intendo. Non importa, investi in oro invece. Ho avuto una soffiata da un ragazzo vero su questo forum che l'oro salirà))
Sì, sì... hanno detto nelle notizie che l'oro salirà a 5.000 dall'attuale meno di 2.000
 
server:
Ciao, le monete danno un ottimo profitto, che sono stati emessi fino a un milione di copie (e tutto il resto è spazzatura - anche di metalli preziosi), quando l'anniversario dieci-"Cecenia" li ho comprato per 400-500r, e tre mesi dopo li ha venduti per 1500r, tutto ciò che l'oro e l'argento in una grande circolazione non ha prospettive, e se ci sono prospettive e non per molto - così molti acquirenti non sarà su questo prodotto come offerte! Il proverbio tra i collezionisti "Le monete stanno diventando meno, ma i collezionisti ogni anno di più".
imho, un milione è anche una grande circolazione...
 
Armen:
ma VTB24 sì.
Grande differenza
 
A100:
Grande differenza
Non credo... molto meglio di semplici cucine comunque.
 
Eppure... in che modo Wtb è peggio di Sber?
 
Armen:
ma comunque... Perché Wtb è peggio di Sber?

Entrambi hanno grandi spread e quindi condizioni di trading scadenti

Ho un conto con vtb24 - ma non posso permettermi di fare trading sui topi o sul mercato forex

 
GaryKa:
Correzione. Non valute, ma coppie di valute. Solo un paniere di valute non sarà mai neutrale per il mercato.

Non fa differenza, purché entrambi possano essere regolati regolarmente.

Ottimale: grande paniere di valute (correzione rara) + piccolo paniere di coppie (correzione frequente). :)

 
trora:

Entrambi hanno grandi spread e quindi condizioni di trading scadenti

Ho un conto con vtb24, ma non ho idea se devo fare trading sui topi o sul mercato forex

ma posso almeno prelevare denaro da lì... Non sono a conoscenza di lamentele
 

Qualcuno che ha guadagnato un milione di dollari non si preoccuperà di dove investirlo.

Continuerà a fare soldi nello stesso modo in cui ha fatto il milione.

 
MoneyJinn:

Qualcuno che ha guadagnato un milione di dollari non si preoccuperà di dove investirlo.

Continuerà a fare soldi nello stesso modo in cui ha fatto il milione.

E se l'avesse ereditato dallo zio petroliere? )