Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 8

 
C-4:

In tutta serietà, non vantatevi di un solo affare riuscito, lasciando intendere in modo trasparente che siete uno del 5% scelto.

Ho scritto questo solo perché è stato sollevato l'argomento Sberbank. Se ho vinto qualcosa da Sberbank, non ho mai avuto un problema con il ritiro. Ma ho avuto problemi con altre grandi banche.

Spero che in futuro Sberbank abbia una MT5

 
A100:

.... Se ho vinto qualcosa da Sberbank, non c'è mai stato un problema di ritiro.

Vorrei che ci fossero stati problemi di prelievo alla Sberbank. Ma non è affatto questo che intendo. Lascia perdere, investi in oro. Ho un suggerimento da un vero ragazzo su questo forum che l'oro salirà)).
 
C-4:
Beh, lasciate perdere, investite invece nell'oro. Ho avuto una soffiata da un vero ragazzo di questo forum che l'oro salirà))
È una cosa del passato. Ora sto investendo in Renoir e Van Gogh.
 
A100:
È una cosa del passato. Ora sto investendo in Renoir e Van Gogh
Questo sì che è interessante). E le pietre certificate? Crowdfunding?
 
TheXpert:
Questo sì che è interessante). E i ciottoli certificati? Crowdfunding?
No
 
C-4:


p.s. Comprare oro fisico sotto forma di monete o opere d'arte è un altro sistema abilmente costruito di fregature da parte di banche/gioiellieri/banchieri. In realtà, nessuno ha bisogno dell'oro tranne voi. Questo è immediatamente compreso dagli investitori che, con pretesti plausibili, vengono venduti Gli investitori a cui è stata venduta una moneta d'oro o una collana di qualche tipo lo capiscono. Prova a tornare il giorno dopo con la catena d'oro al negozio che te l'ha venduta. Se cercate di ricomprare la collana, provate a venire in negozio il giorno dopo dal negozio che ve l'ha venduta, di solito è un mini-lombardo, che sarà lieto di ricomprarla per il 20% del suo prezzo iniziale e il restante 80% dovrete pagarlo di nuovo (attenzione: a voi, non a loro) per pagare gli interessi che vi faranno pagare per il diritto a ricomprarla.


Ciao, le monete danno un ottimo profitto, che sono state emesse fino a un milione di copie (e tutto il resto è spazzatura - anche di metalli preziosi), quando la moneta da dieci tonnellate dell'anniversario "Cecenia" le ho comprate per 400-500 rubli, e tre mesi dopo le ho vendute per 1500 rubli, tutto quell'oro e argento in una grande circolazione non ha prospettive, e se ci sono prospettive e non per molto - non ci sono così tanti acquirenti per questo prodotto come offerte! Il proverbio tra i collezionisti "Le monete stanno diventando meno, ma ogni anno più collezionisti.
 

pfsignal_com,

Arte. Come prima opzione che mi viene in mente. Abbastanza un investimento a lungo termine, almeno non si perde nulla, e molto probabilmente sarà anche aumentare, perché qualsiasi opera d'arte con un valore decente ha una storia, che è da nessuna parte solo non scompaiono. Stranamente, me lo aspettavo fin dall'inizio.

La seconda cosa che mi viene in mente è la terra. I cui prezzi aumentano a passi da gigante anno dopo anno.

Ma i metalli sono sopravvalutati, no capisco che è più affidabile opzione di depositi bancari, borsa valori con forex, iPhone e auto di lusso. Prendiamo ad esempio l'oro, che è così pazzo. Com'era all'inizio? L'età della pietra. E poi? L'età del bronzo. Poi venne l'età del ferro. E qual è il materiale più importante ora, nell'economia di mercato di oggi? Esatto, l'oro. Perché? Poiché l'oro è un metallo eterno, non si rovina, non si ossida, brilla meravigliosamente e può essere conservato per sempre. Ecco perché gli alchimisti erano così ansiosi di trasformare il mercurio in oro, ed ecco perché il suo prezzo cresce costantemente anno dopo anno. Ma la tecnologia al plasma è abbastanza capace di ottenere tali proprietà. Grazie al plasma, l'URSS ha già creato un rivestimento che brilla come l'oro ed è meno suscettibile alla corrosione. Per esempio, è usato per coprire le cupole delle chiese. È più economico e dura 5 volte di più del rivestimento in oro. Così, col tempo, la tecnologia finirà per svalutare i metalli preziosi...

 
server:
Ciao, le monete danno un profitto molto buono, che sono stati emessi fino a un milione di copie (e tutto il resto è spazzatura - anche di metalli preziosi), quando l'anniversario dieci-"Cecenia" li ho comprato per 400-500r, e tre mesi dopo li ha venduti per 1500r, tutto ciò che l'oro e l'argento in una grande circolazione non ha prospettive, e se c'è una prospettiva e non durerà a lungo - così molti acquirenti per questo prodotto non sarà come offerte! Il proverbio tra i collezionisti "Le monete diventano meno, ma i collezionisti ogni anno di più".
La numismatica è un business completamente diverso. Come giustamente notato, l'importante non è il valore del metallo con cui la moneta è fatta, e la sua unicità.
 
Progid:

pfsignal_com,

...E qual è il materiale più importante ora, nell'economia di mercato di oggi? Esatto, l'oro. Perché? Poiché l'oro è un metallo eterno, non si rovina, non si ossida, brilla meravigliosamente e può essere conservato per sempre. Ecco perché gli alchimisti erano così ansiosi di trasformare il mercurio in oro, ed ecco perché il suo prezzo cresce costantemente anno dopo anno. Ma la tecnologia al plasma è abbastanza capace di ottenere tali proprietà. Grazie al plasma, l'URSS ha già creato un rivestimento che brilla come l'oro ed è meno suscettibile alla corrosione. Per esempio, è usato per coprire le cupole delle chiese. È più economico e dura 5 volte di più del rivestimento in oro. Così, col tempo, la tecnologia finirà per svalutare i metalli preziosi...

Vedo già il nuovo slogan dei commercianti:

PROVATE A INVESTIRE NEL PLASMA!!!

 
A100:

Ho scritto questo solo perché è stato sollevato l'argomento Sberbank. Se ho vinto qualcosa da Sberbank, non ho mai avuto problemi con il ritiro. Ma ho avuto problemi con altre grandi banche.

Spero che in futuro Sberbank abbia una MT5

Ma VTB24 lo fa.