Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 79

 
sanyooooook:

chiedere a Rann un conto PAMM

pensare su un medny dove società di intermediazione con tecnologie complicate prenderà quelle percentuali, che per PAMM

SZS: hanno anche un sito standard: citazioni di notizie e altre stronzate.

Per quale PAMM? Non abbiamo ancora nessun PAMM.

Se non ti è piaciuto il nostro sito, cosa ne pensi? Hanno una vera piattaforma di trading, hanno spread reali calcolati su tutti i tick dell'ultimo giorno.

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
Rann:

Quale PAMM? Non abbiamo ancora nessun PAMM.

Cosa non ti è piaciuto del nostro sito web? Le quotazioni sono reali, gli spread sono reali, calcolati su tutti i tick dell'ultimo giorno, lo storico dei tick è disponibile per tutti, non solo per i clienti.

Non hai un bitcoin. E sanyooooooook è un loro grande fan.
 
sanyooooook:

Perché avere paura? Tirate fuori i vostri soldi e fatevi il culo)

Non so perché lavora ancora con i DC e non lavora con le grandi banche (dalla parte della banca).

Forse la redditività è troppo bassa per loro? )

Il ragazzo ha grandi opportunità e le sta sprecando per niente).

Se lavoraste con le banche, come fanno molte aziende che cercano di sovrapporsi a loro, vi rendereste subito conto dell'assurdità dell'idea. Purtroppo le banche non ti lasceranno guadagnare, ti taglieranno fuori dalla mangiatoia molto rapidamente. Ma se perdete alla banca un paio di lakhs di centinaia di clienti non redditizi e guadagnate un lakhs di un cliente redditizio, la banca potrà tollerarvi. Ma solo se non sanno che un cliente ha guadagnato quel lakh, altrimenti vi chiederanno di disconnetterli.

Parlate con le persone che sono nel settore e vi spiegheranno tutto.

 
sanyooooook:

se avessi un dollaro, dimenticherei la profora).

Sarei a pescare nel mio paesino sperduto).

Sembrerebbe così, credetemi. In effetti, cercheresti di vendere la tua villa per le vacanze all'estero per mezzo migliaio di dollari e comprarne una più grande, più vicina al mare e in una zona più rispettabile. E non c'è fine a questo cerchio.
 
Rann:

Se aveste lavorato con le banche, come molte aziende cercano di sovrapporsi a loro, vi rendereste subito conto dell'assurdità dell'idea. Sfortunatamente, le banche non ti lasceranno fare soldi; ti taglieranno fuori dalla mangiatoia molto rapidamente. Ma se perdete alla banca un paio di lakhs di centinaia di clienti non redditizi e guadagnate un lakhs di un cliente redditizio, la banca potrà tollerarvi. Ma solo se non sanno che un cliente ha guadagnato quel lakh, altrimenti ti chiederanno di disconnetterlo.

Parlate con le persone che sono nel settore e vi spiegheranno tutto.

molto coerente con quanto scritto da hrenfx.

// Spero che tu non sia in combutta con lui almeno ;)

Le banche sono davvero spietate. Non basta ottenere una commissione ma vogliono anche un profitto. Non tollerano nemmeno i drawdown e addebitano immediatamente un broker, come se questi dovesse loro un profitto.

 
MetaDriver:

molto in linea con quanto scritto da hrenfx

// almeno non sei in combutta con lui? ;)

Le banche sono davvero spietate. Non basta ottenere una commissione, ma vogliono anche un profitto. Non tollerano nemmeno i drawdown e addebitano immediatamente un broker, come se questi dovesse loro un profitto.

Non sono in combutta con nessuno. L'ultima volta che ho usato skype con hrenfx è stato molto tempo fa, su argomenti generali. Ho saputo per caso che ha iniziato una specie di esperto al nostro demo e ha fatto migliaia di percento, la gente mi ha dato il link quando hanno già scritto troppo. Ho letto l'argomento per un'ora e mezza, e ora voglio visitarlo per vedere cosa c'è di nuovo qui.
 
Rann:
Non sono in combutta con nessuno. Ho chattato con hrenfx su Skype per l'ultima volta, su argomenti generali. Sono venuto a conoscenza del fatto che aveva iniziato una specie di esperto sul nostro demo e ha fatto migliaia di percentuali accidentalmente, la gente mi ha dato il link quando c'erano già molte informazioni su di esso. Ho letto l'argomento per un'ora e mezza, e ora voglio visitarlo per vedere cosa c'è di nuovo qui.

Venite di nuovo, qui abbiamo un'atmosfera specifica e affascinante. :)

Anche se ci sono alcuni programmatori molto bravi qui, la conoscenza affidabile della struttura dell'industria del forex è molto carente.

Quindi sono molto contento che lei sia venuto a trovarci.

 
Un bugiardo sostenuto da un completo idiota in difficoltà. Bella gente, che posso dire.
 
Rann:
Sembra così, credetemi. In realtà, cercheresti di vendere la tua villa per le vacanze all'estero per mezzo migliaio di dollari e comprarne una più grande, più vicina al mare e in una zona più rispettabile. E non c'è fine a questo cerchio.

Mi tengo lontano da quel cerchio.

 
Rann:

Se aveste lavorato con le banche, come molte aziende cercano di sovrapporsi a loro, vi rendereste subito conto dell'assurdità dell'idea. Sfortunatamente, le banche non ti lasceranno fare soldi; ti taglieranno fuori dalla mangiatoia molto rapidamente. Ma se perdete alla banca un paio di lakhs di centinaia di clienti non redditizi e guadagnate un lakhs di un cliente redditizio, la banca potrà tollerarvi. Ma solo se non sanno che un cliente ha guadagnato quel lakh, altrimenti ti chiederanno di disconnetterlo.

Parlate con le persone che sono nel settore e vi spiegheranno tutto.

Le banche non sono stupide e stanno cacciando via coloro che prendono soldi da loro, mentre voi siete dei sempliciotti a braccia aperte per incoraggiarli ad unirsi a voi.

Non vedo la logica, i CD sono più intelligenti delle banche?