Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 29

 
perepel: ... Tutto come pensavo(cosa c'è da pensare, è tutto descritto dall'autore), sfruttamento dell'imperfezione del simulatore di trading sul conto demo(proprio il contrario, la differenza da quello reale è solo nell'accredito dei fondi). In realtà non è nemmeno una "manipolazione" ma un overflow, è un peccato. (!!! )
 
MetaDriver:

Per dimostrare la responsabilità sono d'accordo..... ))


Avanti, rispondi).

perepel:

In realtà non si tratta nemmeno di "manipolazione" ma di overflow, è un peccato. Se il simulatore fosse vicino a uno dal vivo e il profitto totale del primo conto fosse maggiore della perdita del secondo, allora approverei una tale impresa.

 
sergeev:

Uomo strano, beh, sì, è una dimostrazione dell'essenza. un giocattolo di prova.

e tu vuoi avere i soldi gratis? :))))

Perché "gratis"? Non vedo il punto.

Se si scambia un pattern che esiste sul mercato, certamente perde un po' di peso quando diventa pubblico, ma perché si vede "gratis", anche i semplici carri sono strettamente redditizi sui grandi periodi.

Ma in questo caso il tipo di modello si trova all'interno del simulatore demo. O l'overflow che è insensato per definizione o la manipolazione demo che è anch'essa insensata perché il meccanismo di feedback non è naturale ma simulato sul modello di un videogioco. Cioè, è solo una perdita di tempo.

(proprio il contrario, l'unica differenza da quello reale è nell'accredito dei fondi).
Come si può controllare? Non sono sicuro.
 
perepel: ... Come si può verificare questo? Non sono sicuro.

La tua offerta va in pila e può anche essere una delle migliori offerte di prezzo. Se hai accesso alla tazza, puoi notare un aumento di volume sull'offerta corrispondente dopo aver piazzato un ordine pendente. Se non avete accesso al mercato, provate una semplice regola: da un conto metterete un ordine limite allo spread, e dall'altro conto osserverete il restringimento dello spread sul lato corrispondente. Se questo non basta, puoi aprire a prezzo di mercato dal terzo conto.

Non affrettatevi a scrivere risposte, nessuno vi sta perseguitando per ignoranza/comprensione ( io stesso ho fatto domande simili recentemente), capite meglio i prezzi ECN (asta bidirezionale), poi ECN/STP, e poi traete conclusioni sulla vergogna e l'utilità.

 
GaryKa:

La tua offerta entra nello stack e può anche diventare una delle migliori offerte a un prezzo. Se hai accesso al putter, noterai un aumento di volume nella banca corrispondente dopo che l'ordine pendente è stato piazzato. Se non avete accesso al mercato, provate una semplice regola: da un conto metterete un ordine limite allo spread, e dall'altro conto osserverete il restringimento dello spread sul lato corrispondente. Se questo non è sufficiente, puoi aprire al prezzo di mercato dal terzo conto.

Non affrettatevi a scrivere risposte, nessuno vi sta perseguitando per ignoranza/comprensione ( io stesso ho fatto domande simili recentemente), capite meglio i prezzi ECN (asta bidirezionale), poi ECN/STP, e poi traete conclusioni sulla vergogna e l'utilità.

Questo mi è chiaro, ma grazie comunque per il promemoria. Riguardo alla disgrazia, sono d'accordo che non ho capito bene, ho fatto una strisciata.

Non dubito che i limitatori e i marketplaces dei clienti REALI entrino nel sistema ECN demo e interagiscano con quelli che pesano nella tazza, ma non sono sicuro che assolutamente tutte le richieste siano di tale origine e non ci siano quelle generate dall'algoritmo in questo flusso, anzi sono sicuro che ce ne siano molte di più generate di quelle che provengono dai clienti. Altrimenti i clienti di una società di intermediazione muoverebbero il mercato a modo loro, è come nella canzone "il treno è andato per la sua strada e qualcuno è andato per la sua strada", ma l'ECN demo dovrebbe assomigliare a quello reale e i clienti reali di una società di intermediazione sono una goccia nel mare, quindi l'oceano dovrebbe essere aggiunto alla goccia, ma come possiamo farlo? Solo se simuliamo con un algoritmo molte pseudo richieste. E se io fossi al posto di tali simulatori in DC non mi limiterei a simularli adeguatamente al movimento reale dei prezzi, ma all'interno di tali simulazioni nasconderei diverse "strutture" evidenti che hanno potere di previsione statistica, ma non hanno nulla in comune con la realtà.

L'appello a "creare liquidità " equivale quindi a "prosciugare la liquidità", l'arbitraggio e l'HFT sul forex è redditizio solo per i DC che si impegnano su un PC di casa, con una conoscenza amatoriale del mercato.

Questo è solo un PR per le nuove cucine di sartoria.

 
perepel:


Non dubito che i limitatori e i mercati dei clienti REALI entrino nel sistema ECN demo e interagiscano con quelli che pesano nel bicchiere, ma non sono sicuro che assolutamente tutte le richieste siano di tale origine e non ci sono quelle generate da algoritmi in questo flusso, piuttosto sono sicuro che ce ne sono molte di più generate di quelle che provengono dai clienti. Altrimenti i clienti di una società di intermediazione muoverebbero il mercato a modo loro, è come nella canzone "il treno è andato per la sua strada e qualcuno è andato per la sua strada", ma l'ECN demo dovrebbe assomigliare a quello reale e i clienti reali di una società di intermediazione sono una goccia nel mare, quindi l'oceano dovrebbe essere aggiunto alla goccia, ma come possiamo farlo? Solo se simuliamo con un algoritmo un sacco di pseudo richieste. E se io fossi al posto di tali simulatori in DC non mi limiterei a simularli adeguatamente al movimento reale dei prezzi, ma all'interno di tali simulazioni nasconderei diverse "strutture" evidenti che hanno potere di previsione statistica, ma non hanno nulla in comune con la realtà.


Perché così complicato) gli ordini di mercato dalle demo non eseguono gli ordini dallo stack reale. Ecco perché non muoveranno il mercato demo per più di un punto)))

 
Avals:

Perché così complicato) gli ordini di mercato della demo non eseguono gli ordini del mercato reale. Ecco perché il mercato demo non si muoverà di più di un punto)))

Allora è un cattivo simulatore. Se non vediamo come funziona allora perché i prezzi sono diversi sulla demo ECN e su quella reale? Allora il senso di tale simulazione scompare.

Solo alle deviazioni sopra una certa soglia generata dal simulatore stesso volumi per compensare lo spostamento, il prezzo reale come un attrattore per la demo. Così mi sembra.

 
perepel: Allora è un cattivo simulatore. Come non può, allora perché i prezzi sono diversi sulla demo EUN e su quella reale? Allora non ha senso una tale simulazione. Solo alle deviazioni sopra una soglia generata dal simulatore stesso volumi per compensare lo spostamento, il prezzo reale come un atrattore per la demo. Credo di sì.
Ipotesi: lo stack Demo ECN/STP consiste in demo-ECN e demo-STP. Il demo-ECN funziona come un ECN su conti demo (da qui la leggera differenza di prezzi con il reale), e il demo-STP sembra essere semplicemente trasmesso dal reale STP senza riguardo all'esecuzione, creando un muro impenetrabile per gli ordini di mercato demo.
 
GaryKa:
Ipotesi: lo stack Demo ECN/STP consiste in demo-ECN e demo-STP. Demo-ECN funziona come ECN su conti demo (da qui la piccola differenza di prezzi con quelli reali), mentre demo-STP sembra essere solo trasmesso da STP reale senza riguardo all'esecuzione, creando un muro impenetrabile per gli ordini di mercato demo.
In qualche modo.
 
perepel:

L'appello a "creare liquidità " è quindi identico a "drenare liquidità", l'arbitraggio e l'HFT sul forex su un PC di casa, con una conoscenza amatoriale del mercato, è vantaggioso solo per i DC.

Vogliamo generalizzare ulteriormente?

"Qualsiasi invito a "fare trading sul forex nel modo X" equivale a un invito a "prosciugare il forex nel modo X", il trading sul forex su un PC di casa, con una conoscenza amatoriale del mercato, è redditizio solo per i DC". (c) perepel

;)

Questo è solo un PR per le nuove cucine di sartoria.

Se lo percepisci così - significa che capisci che non funziona affatto nella "vecchia" cucina. Quindi hai visto che le "nuove" sono molto meglio (per i commercianti).

No? Giustificatelo se non siete d'accordo.