Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 9

 
micle:
Mi stai prendendo in giro, ma a proposito, c'è un'implementazione di un Piping Server nell'archivio. Il Code Base locale non menziona nemmeno MQL Piping Server su WinAPI nudo.
CodeBase non è una panacea. Chi ne ha bisogno, può trovarlo.
 
Se su di me - leggere l'alfabetizzazione (pensato molto, non tutti capito). Beh, tutti capito, e ha cercato di eseguire nel mondo reale (io sono solo su questa idea HRENFX), bene, e guadagnare, o solo io rotolo merda
 
Young:
Se ti riferisci a me - leggere l'alfabetizzazione (pensato molto, non tutti capito). Beh, tutti capito, e ha cercato di eseguire nel reale, beh, e guadagnare, o solo io rotolo merda

La cosa si fa interessante. Proviamo in un altro modo.

Cosa avete capito dal mio primo link"qui"?

 
Sto leggendo qui e non capisco nulla, come eseguire EAs, finora solo pricegiver funziona, e come circa gli altri, o sono solo per conto demo
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Sì, come ho capito, "Questo robot ha bisogno di un robot donatore che chiuderà le sue posizioni in base al TP. Non è un problema crearne uno su un conto demo ". Da un conto demo si invia un ordine per chiudere un limite aperto da TP. ma che tipo di conto demo, che broker dovrebbe essere?
 
Young:
Sì, come ho capito, "Questo robot ha bisogno di un robot donatore che chiuderà le sue posizioni in base al TP. Non è un problema crearne uno su un conto demo". Da un conto demo invia un ordine di chiusura sul limitatore di apertura TP. ma che tipo di conto demo, quale broker dovrebbe essere?
Cosa ne pensate?
 
MetaDriver:
Cosa ne pensate?
Beh, il broker è probabilmente lo stesso, e il conto è probabilmente a condizioni standard, senza commissioni - ma con scambi reali un conto ECN
 
nowt:
Sto leggendo qui e non capisco come eseguire gli EAs, solo pricegiver sta funzionando finora, come gli altri, o sono solo per il conto demo
ah se solo sapessi quanto mi piacerebbe insegnarti come farlo funzionare sul tuo vero account ora.......
 
MetaDriver:
Se solo sapessi quanto mi piacerebbe insegnarti come farlo funzionare nella tua vita reale ora.......
Oh, sarcastico, oh, sarcastico.
 
Young:
Il broker è probabilmente lo stesso, e il conto è probabilmente i termini standard, nessuna commissione

Leggi le FAQ. Finché non capisci la risposta alla tua domanda, è meglio che non ti avvicini affatto al terminale...

:)