Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 323

 

Quello che mi spaventa, è che il bitcoin sta colpendo il pavimento, e piuttosto vivacemente (

Cosa ne pensate?

 
Vitaly Muzichenko:

Quello che mi spaventa, è che il bitcoin sta colpendo il pavimento, e piuttosto vivacemente (

Chi pensa cosa?


beh almeno 2 dei migliori analisti del mondo io e combinator abbiamo già parlato

:)

 
Maxim Dmitrievsky:

beh, almeno 2 dei migliori analisti del mondo, io e combinator ci siamo già espressi

:)

È questo che ha iniziato la sua caduta?

 
Vitaly Muzichenko:

È questa la causa della sua caduta?


non dovrebbe essere escluso

 
Maxim Dmitrievsky:

Non dovrei escluderlo.

Beh, allora prevedi che salga o qualcosa del genere, ho un sacco di cripto comprate lì e continua a scendere, mi sto innervosendo.

 
Vitaly Muzichenko:

e continua a cadere,

può farlo per sempre

Questo è il bello).

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, allora prefigura la sua crescita o qualcosa del genere, ho un sacco di cripto comprati lì e continua a scendere, sto iniziando a diventare nervoso.


come puoi continuare a versare in una tazza che trabocca? (una specie di cosa Zen)

 
Джордж Сорос назвал криптовалюты «пузырем»
Джордж Сорос назвал криптовалюты «пузырем»
  • www.rbc.ru
Американский миллиардер и финансист Джордж Сорос назвал криптовалюты пузырем, не являющимся стабильным средством накопления . Об этом он заявил на Всемирном экономическом форуме в Давосе, сообщает ...
 
Vitaly Muzichenko:

Bene, allora prevedi la sua crescita o qualcosa del genere, ho un sacco di cripto comprati lì e continua a scendere, sto iniziando a diventare nervoso.


Di regola, nel momento della disperazione stessa, in particolare dopo una chiamata di margine, le cose saliranno ))

 
Alexandr Bryzgalov:

Soros sta comprando?

https://www.rbc.ru/rbcfreenews/5a6a85719a79477c9c7f126c

Questo è un altro segnale di acquisto. Ricordiamo come ha chiamato l'oro il miglior modo per risparmiare denaro, ha creato una frenesia, ma nel frattempo l'ha venduto ai nuovi arrivati ed è andato giù. Beh, come sempre, lui ha guadagnato e tutti gli altri hanno perso.

Ora che tutti dicono "è finita, basta, il bitcoin è morto", per la 175esima volta, è il momento di dare un'occhiata più da vicino in termini di acquisto