Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 158

 
MLR:
Non so se la liquidità di arbitraggio mi verrà tolta da sotto il naso quando farò trading reale con mt4. Anche se ci proverò. Ho un'idea intelligente. Scriverò i risultati.
Certo che lo faranno
 
sanyooooook:
Certo che lo faranno.

Anche se... Il traffico MT va direttamente, anche se attraverso un ponte, mentre il traffico API va tutto attraverso cloudflare.

Ma c'è meno carica attraverso il web.

 
TheXpert:

Anche se... Il traffico MT va direttamente, anche se attraverso un ponte, mentre il traffico API passa tutto attraverso cloudflare.

Ma attraverso il web, la commissione è inferiore.

che è il punto è che mentre fino a mt va (comsa 0.25) attraverso l'api già hanno (comsa 0.2).

Cioè, sul web, l'arbitrato (comprese le comunicazioni) arriva prima (a causa delle comunicazioni più basse), e quindi i bot vengono attivati prima.

Quando il mercato comincia a ripagare una parte dei coms, l'arbitraggio può essere redditizio).

ZS: E gli ordini sono anche inviati direttamente da MT?

 
TheXpert:
Non è un requote di cucina ))) congratulazioni, quando le cose andranno bene, avrai un mucchio di ordini aperti con un grande minus cumulativo.

Esattamente! Ho già familiarizzato con le requote. Sono ancora fortunato - ho evitato un grande minus))) L'esperienza sta crescendo sui dossi)
 
È un po' un peccato che la mia esperienza e il mio account non stiano ancora crescendo velocemente come TheXpertBtce Bitcoin, ma non ci vorrà molto
 

Congratulazioni a tutti per i 1.000 dollari!

Tuttavia, non è chiaro quando questo prezzo raggiungerà BTC-E...

 
MoneyJinn:

Congratulazioni a tutti per i 1.000 dollari!

Tuttavia, non è chiaro quando questo prezzo raggiungerà BTC-E...

Esattamente! 1072 su MTGOX! E dopo è iniziata la correzione, sulla quale si blocca l'mt4 di BTCE. Qualcuno non molto onesto sperava in un enorme pullback.
 

Cari bitco-traders ;)

Se non ti dispiace, posta qualche screenshot delle citazioni di tanto in tanto. Sto guardando ma sono troppo pigro per collegare MT.

Grazie )

 
MLR:
Esattamente! 1072 su MTGOX! E dopo è iniziata una correzione, sulla quale BTCE mt4 si è librato. Qualcuno non molto onesto sperava in un enorme pullback.

Mi chiedo che tipo di spalle hanno lì, qualcuno lo sa?

Il motivo per cui ho scritto "$600 prima (dopo 900)" è il livello di Kolya Morzhov per coloro che stanno con il loro intero deposito sul bitcoin upside con leva 1:3.

// questi compagni sui pullback cospargono istericamente le posizioni (o volano fuori sugli stop), e qualcuno stupidamente le raccoglie con megalimite proprio sul fondo del pullback previsto.

Questo genere di cose si è ripetuto molte volte in passato: nuovo livello record -> crollo/rimbalzo di un terzo -> risalita e aumento...

È una strategia senza esclusione di colpi per un mega-pocket. ;)

 
MetaDriver:

Mi chiedo quali siano le loro spalle, qualcuno lo sa?

Nessuna leva e il ritiro è irrealistico per chiunque non sia giapponese. Solo ritiro in bitcoins (un amico ha aspettato 5 settimane per il ritiro, ha rinunciato, ha preso bitcoins)