Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 327

 
Chi lo sa - c'è uno swap su bitcoin?
 
incubo
 
Renat Akhtyamov:
Chi lo sa - c'è uno swap su bitcoin?
Puoi trovare la risposta da solo se trovi la risposta alla domanda "cos'è uno swap?".
 
Renat Akhtyamov:
Chi lo sa - c'è uno swap su bitcoin?

Esistono strumenti senza swap? I conti islamici non contano.

Scambio BNCUSD
 
Alexander Sevastyanov:

Esistono strumenti senza swap? I conti islamici non contano.

Se entrambe le coppie di strumenti non hanno un tasso di interesse (BTCETH, per esempio), allora non c'è teoricamente alcuno swap.
 
o_o:
se entrambe le coppie di strumenti non hanno tasso di interesse (BTCETH per esempio) allora lo swap non ha posto in teoria.

oooh, stava guardando il tuo sha-512 (sono già andato al link nella fonte)

forse hai sha-256 nella tua scorta per mql (quello normale non è interessante)?

azione

 
Alexander Sevastyanov:

Esistono strumenti senza swap? I conti islamici non contano.

Ho degli zeri per qualche motivo.

Naturalmente non intendevo il rateo di swap da venerdì a sabato, ma il suo livello per long/short

 
Rashid Umarov:

Data l'età del thread, vorrei sapere - qualcuno ha guadagnato su questa crescita di bitcoin?

Ho guadagnato in media circa il 600%, più in termini assoluti di un reddito a vita di un russo medio, ho comprato bitcoin dall'inizio dell'anno scorso (17) senza margine, molti hanno brontolato "il mercato è surriscaldato" e qualche roba emotiva sulla "sicurezza" ecc. quando è andato oltre i mille dollari, ora ne ho venduti 2/3, venduti a 15 in media, presto sarà probabilmente necessario costruire di nuovo la posizione, sono sicuro che crescerà ancora in primavera, soprattutto alla vigilia del prossimo fork di maggio. Devo notare che considero le cripto come un investimento super-rischioso e sto tenendo meno del 6% (attualmente il 2%) del mio capitale totale, mi fanno pena gli idioti che ipotecano e prendono prestiti per investire "per tutto" in cripto (o Forex).

Le prospettive a lungo termine delle criptovalute mi sembrano positive.

 
Alexandr Bryzgalov:

oooh, stava guardando il tuo sha-512 (sono già andato al link nella fonte)

forse hai sha-256 per mql nella tua scorta?

quota a

c'è anche un link al web

Li ho presi tutti da qui http://www.zedwood.com/article/cpp-sha256-function

 
o_o:

c'è anche un link al web

Li ho presi tutti da qui http://www.zedwood.com/article/cpp-sha256-function

Sì, ho trovato questo.