Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 301

 
Potete dirmi dove posso comprare bitcoin con una tassa minima?
 
Биткоин раскололся на две криптовалюты
Биткоин раскололся на две криптовалюты
  • Редакция tvzvezda.ru
  • tvzvezda.ru
Биткоин распался на две виртуальные валюты. Об этом сообщает «Федеральное агентство новостей» со ссылкой на  Reuters. Специалисты ожидают, что новый протокол криптовалюты приведет к увеличению работоспособности Сети и скорости операций.
 

Ho letto che tutto era a posto, si temeva una scissione ma non è successo

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2059111.0

 
Dr. Trader:

Ho letto che tutto era a posto, si temeva una scissione ma non è successo

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2059111.0

Proprio su quel link si parla di bcash. lo split è avvenuto. uasf non ha portato allo split perché segwit era già accettato online dal 1 agosto.
 

Qualcuno ha incontrato bitcoin su mt5 da qualche broker con spread e commissioni accettabili? Vorrei testare una strategia, non voglio disturbare attraverso l'api. Ne conosco uno, ma come dimostra la pratica, il ritiro del contante indietro da loro, di regola, non arriva a me, si perde da qualche parte sulla strada in circostanze misteriose ahahah :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Qualcuno ha incontrato bitcoin su mt5 da qualche broker con spread e commissioni accettabili? Vorrei testare la strategia, non voglio disturbare tramite api. Ne conosco uno, ma come dimostra la pratica, il ritiro del contante indietro da loro, di regola, non arriva a me, si perde da qualche parte sulla strada in circostanze misteriose ahahah :)


Sull'accettabilità ecc. - Non lo so (controlla tu stesso), ma io faccio analisi tecniche su questo:


 
Maxim Dmitrievsky:

Qualcuno ha trovato bitcoin su mt5 da qualche broker con spread e commissioni accettabili?

C'è un EA sul mercato che estrae la storia dalla borsa e fa uno strumento autonomo. Un po' di magia e può essere usato per i test.

E poi, se tutto va bene, si può entrare nello scambio o dovunque.

Per quanto ne so, quasi tutte le società di brokeraggio che offrono bitcoin offrono CFD, è meglio non provare a trattare con loro.

Il ponte per MT era solo su btc-e e solo per MT4. È stato usato da altri broker come fxopen. Quest'ultimo ha conti crypto ora, ma non so se hanno fatto il ponte verso un altro scambio o l'hanno convertito in CFD. Il ponte ha funzionato come STP, cioè c'è liquidità interna, in caso di carenza di liquidità l'affare viene portato allo scambio.

 
Sergey Golubev:

Sull'accettabilità ecc. - Non lo so (controlla tu stesso), ma io faccio analisi tecniche su questo:


Grazie, lo controllerò.
 
Комбинатор:

C'è un EA sul mercato che estrae la storia dalla borsa e ne fa uno strumento autonomo. Un po' di magia e si può testare.

E poi, se funziona bene, si può andare allo scambio o altrove.

Per quanto ne so, quasi tutte le case di intermediazione che offrono trading di Bitcoin offrono CFD, è meglio non andare da loro.

Il ponte per MT era solo su btc-e e solo per MT4. È stato usato da altri broker come fxopen. Quest'ultimo ha conti crypto ora, ma non so se hanno fatto il ponte verso un altro scambio o l'hanno convertito in CFD. Il ponte ha funzionato come STP, cioè c'è liquidità interna, in caso di carenza di liquidità l'affare viene portato allo scambio.


Oh giusto, puoi scaricare le quotazioni da btc-e tramite mt4 e testarle in mt5 tramite simbolo personalizzato e poi semplicemente inviare il segnale da mt5 a mt4... certo, ma cosa puoi fare)
 
Maxim Dmitrievsky:
Oh sì, puoi scaricare le quotazioni da btc-e tramite mt4 e testarle in mt5 tramite simbolo personalizzato
Non puoi più scaricare da btc-e, mt da btc-e è morto