Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 209

 
Heroix:
Di chi sei il clone?
Indovina due volte.
 
MLR:
Indovina due volte.
Almeno non neghi di essere un clone).
 
MLR:
Non ci crederei nemmeno io.

Hai abbastanza ego per dimostrarlo?

Non ci si può fidare di nessuno. Io posso.

 
TheXpert:

Basta con la spavalderia?

Non ci si può fidare di nessuno. Puoi fidarti di me :)

(Non mi fido di nessuno, mi è permesso). )
 
sanyooooook:
("Sono una testa di rapa" - "sensazione di presunzione"? )

Sì, è una cosa divertente per un anonimo anonimo di Lukomorye )).

Anche se sto già sperimentando sentimenti di insignificanza - dopo un'abbuffata di 2 giorni e uno scoppio di autostima succede a molte persone, indipendentemente dai risultati dell'attività.

E' solo... ...faccio schifo.

 
cosa c'è questa volta? )
 

Norvegia . Bitcoin non è riconosciuto come una valuta. Riconosciuto come attività . Imposta del 25% sui profitti delle imprese . // heh heh, come ho detto.

Imho questa pratica si diffonderà lentamente in Europa

 
Yoschik:

Norvegia . Bitcoin non è riconosciuto come una valuta. Riconosciuto come attività . Imposta del 25% sui profitti degli avvocati . // heh heh, come ho detto.

Imho questa pratica si diffonderà lentamente in Europa

Bitcoin appende il suo moccolo. Terzo grande moccolo corto - è alimentato dalle anatre come al solito)) Non ha senso fare collegamenti di causa ed effetto. Solo meglio entrare nel lungo ...presto
 
Шведская компания KnCMiner представила самый высокопроизводительный «харвестер» для добычи Bitcoin
  • www.ixbt.com
Шведская компания KnCMiner представила самый высокопроизводительный «харвестер» для добычи Bitcoin Система Neptune для добычи виртуальной валюты Bitcoin стоит $12995
 
E ho sbadigliato... C'era la possibilità di comprare per 10.