Un nuovo arrivato chiede! - pagina 16

 

Mentre ero off-line sono sorte alcune decine di domande, eccone alcune.

1. Come fare un pannello su un grafico (preferibilmente esempi di pannelli complessi - molti pulsanti, molte funzioni)?

2. Il pannello sul grafico, in cui vengono inserite le impostazioni dell'EA, quando viene premuto il pulsante OK sul pannello, le impostazioni si applicano automaticamente all'EA, ma il pannello deve interagire con l'EA, cioè l'EA non deve controllare il file delle impostazioni tutto il tempo, ma solo quando viene ricevuto un segnale per il controllo (premendo il pulsante OK)?

3. Come caricare un neuronet in una DLL (preferibilmente un libro o un articolo sulla programmazione di DLL per EA)?

4. Come organizzare diversi cicli, che lavorano in parallelo (cioè, in esecuzione allo stesso tempo)?

5. Se l'Expert Advisor su un periodo della storia mostra un risultato positivo (senza ottimizzazione), e sull'altro periodo della stessa storia, è anche positivo, possiamo dire che sul prossimo periodo della stessa storia, l'Expert Advisor mostrerà un risultato positivo?

Questo è tutto per ora - sto aspettando la vostra risposta.

 
tol64:
Mi ha risposto in un messaggio privato.
Voglio il numero di trader e il feedback dei trader, non i siti DC con statistiche false. La copertina è abbastanza ovunque, la cosa principale è il contenuto.
 
Sayber:
Potete dirmi una società di brokeraggio su piattaforma mt5 con più di 100 mila trader, alto rating e buone recensioni?
Non ce ne sono!
Брокеры предлагающие терминал Metatrader 5
Брокеры предлагающие терминал Metatrader 5
  • tol64.blogspot.com
Торговая платформа Metatrader 5 всё более становится популярной среди трейдеров и уже многие брокеры начали предлагать открыть торговые счета с возможностью вести торговлю через этот терминал. В Metatrader 5 есть множество улучшений по сравнению с её предыдущей версией и те, кто желает получить в свои руки профессиональный инструмент для...
 
Sayber:
Voglio il numero di trader e il feedback dei trader, non i siti DC con statistiche false. La copertina è abbastanza ovunque, la cosa principale è il contenuto.
Vi diranno tutte le cifre impressionanti e scriveranno tutte le recensioni che vogliono solo per farvi piacere. )) ) Ci sono molti siti con valutazioni e recensioni di broker, ma non mi fido delle recensioni che possono essere facilmente scritte dai rappresentanti delle aziende stesse. L'opzione migliore è testare tutto da soli o almeno chiedere a persone in rete che conosci da molto tempo.
 
Sayber:
Demo e reale non sono la stessa cosa? I tic sono modellati per caso, vero?
No!!! Non è lo stesso!!! Esempio: aprire 2 terminali dello stesso broker, solo un grafico dal reale, l'altro dal demo. E sentire la differenza.
 
Sayber:
Voglio il numero di trader e le recensioni dei trader, non i siti delle società di brokeraggio con statistiche false. La copertina è bella ovunque, la cosa principale è il contenuto.


Ho letto il thread dall'inizio.

Posso offrire quanto segue:

Ho un server gratuito, sarà buono per i test.

Se hai una connessione internet o no, il gufo funziona, la gente vede le statistiche e compra se tutto è buono.

Se almeno il 30% dei valori dichiarati sono veri, il prezzo potrebbe partire da 300 sterline l'uno.

La cosa principale è collegare il bot ad ogni account specifico (come la registrazione. Penso che la gente lo stia facendo in questo modo, cercate su Google per i dettagli).


Disclamer:

Devo avvertirvi, se ci sarà qualche merda maligno, anche se repackaged crypto - a causa delle specifiche di lavoro, scoprirò abbastanza rapidamente. e il bot verrà eseguito su un server sandbox, in modo che non davvero beneficiare di esso esattamente allo stesso modo. ma voi, se si scopre che c'è un virus, trojan, ecc - sarebbe meglio qui non appare più.


Sinceramente.

 
Executer:


Ho letto il thread dall'inizio.

Posso offrire quanto segue:

Ho un server gratuito, è buono per i test.

Se hai una connessione internet o no, il gufo funziona, la gente vede le statistiche e compra se tutto è buono.

Se almeno il 30% dei valori dichiarati sono veri, il cartellino del prezzo partirà da 300 sterline per unità e vedrete come è facile comprare.

Il costo del bot ovviamente si ridurrà, ma potrete vendere più copie e anche se il pubblico trapela, non vi farà male.


Suggerimento interessante, tra 2 settimane ti darò una risposta. In pratica, ho bisogno di un uomo che abbia un server. Sto già reclutando una squadra di persone che conoscono i loro computer. Non perdetevi per molto tempo.
 
Sayber:
Offerta interessante, vi darò una risposta tra 2 settimane. Fondamentalmente, ho bisogno di qualcuno che abbia un server. Sto già reclutando una squadra di miei conoscenti informatici. Non perdetevi per molto tempo.

Perché pensare per quindici giorni?

A seconda della gravità del gufo, posso assegnare server di diverse capacità

Sono qui, fammi sapere quando ti viene in mente qualcosa.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
È possibile ottenere le statistiche in un file che è presente nelle corse singole, ma non nell'ottimizzazione, su ogni passaggio di ottimizzazione?
 
Per favore consigliate come scrivere una funzione per creare array. Esempio: EA ha due parametri di input P1 - la dimensionalità del primo array, P2 - il numero di array. Supponiamo che P1=3, e P2=1000, abbiamo bisogno di fare una funzione che crei il primo array con dimensione 3, il secondo array con dimensione 4, il terzo array con dimensione 5, e così via, fino alla dimensione 3+999, perché 3 è la dimensione del primo array, e ci sono 1000 array in tutto. La dimensionalità è il numero di elementi che possono essere scritti nell'array, in questo caso, tre saranno (a, b, c), e quattro (a, b, c, d), ecc. Abbiamo bisogno di una funzione che crei automaticamente degli array della giusta dimensione e numero. Se scriviamo il codice manualmente, ci vorrà molto tempo e il codice sarà troppo grande. Supponiamo che il numero di array sia 10^10, allora l'EA sarà enorme, e ho bisogno di una semplice funzione per generare array durante il funzionamento dell'EA. È auspicabile utilizzare mql5 come esempio.