Un nuovo arrivato chiede! - pagina 21

 
Dobre a tutti! Tale domanda, con un amico ho mantenuto un conto di trading, gli ho appena dato i soldi e il conto di trading, mql, tutto è registrato a lui, ma ora abbiamo deciso di cambiare il conto di trading, vale a dire di cambiare il conto presso il broker e sottoscrivere il vecchio segnale di nuovo, la domanda è, come posso mantenere l'abbonamento e non pagare di nuovo, l'abbonamento è meno di un mese, nel profilo dice che 30 crediti congelati.
 
MuHuK:
Dobre a tutti! Tale domanda, con un amico ho mantenuto un conto di trading, gli ho appena passato i soldi e il conto di trading, mql, tutto è registrato a lui, ma ora abbiamo deciso di cambiare il conto di trading, cioè cambiare il conto presso il broker e sottoscrivere di nuovo il vecchio segnale, la domanda è, come posso mantenere l'abbonamento e non pagare per esso di nuovo, l'abbonamento è meno di un mese, nel profilo dice che 30 crediti congelati.
Niente da fare, un solo segnale - un solo conto.
 

Sto facendo un EA basato su tre medie mobili.

L'ho fatto in questo modo in MQL4:

double MA_1_t=iMA(NULL,0,5,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);  
double MA_2_t=iMA(NULL,0,15,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);   
double MA_3_t=iMA(NULL,0,30,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);   
static datetime t; 
if  (MA_1_t > MA_2_t && MA_2_t > MA_3_t) 
          {                                          
          Opn_B=true;                
          }

In MQL5, non funziona in questo modo, ho impostato la condizione se (MA_1_t > MA_2_t && MA_2_t > MA_3_t) non un solo commercio,

se (MA_1_t < MA_2_t && MA_2_t < MA_3_t), c'è uno scambio.

Presumo che il calcolo sia leggermente diverso in Five, il programma prende MA_1_t, MA_2_t, MA_3_t ,

come periodi, quindi "MA_1_t > MA_2_t && MA_2_t > MA_3_t" non viene attivato.

Come implementare questo scenario in MQL5?

Per impostare iMA a spostarsi rispetto alla barra corrente di un determinato numero di periodi all'indietro?

 
forexman77:

...

Come implementare questo scenario in MQL5?

Per impostare l'iMA per spostarsi rispetto alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro?

Leggi qui e qui.

 
DC2008:

Leggi qui e qui.

Grazie! Ha funzionato.
 

Salve, potreste dirmi se esiste un'applicazione che mostra gli indicatori economici in MT5 senza alcun ritardo?

Sul sito web devo continuare a premere il pulsante di aggiornamento.

 

Aprire la scheda Calendario in Metatrader 5, cliccare con il tasto destro su Aggiorna. Se volete sapere esattamente quale notizia è stata o sarà, passateci sopra con il mouse. È molto utile.

I link del calendario qui sono programmatori e commercianti (anche con video).

Il mio esempio di trader è qui sotto (così, riesco a guardare e postare tutto, e a volte anche a fare trading... ma raramente) :

Forum

Rassegna stampa

newdigital, 2013.11.05 12:00

2013-11-05 09:30 GMT (o 10:30 MQ MT5 time) | [GBP - Servizi PMI]

se effettivo > previsione = buono per la valuta (per GBP nel nostro caso)

==========

L'attività del settore dei servizi del Regno Unito sale al ritmo più veloce dal 1997

L'attività del settore dei servizi britannico si è espansa al ritmo più veloce in più di sedici anni in ottobre, un sondaggio di Markit Economics e del Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ha rivelato martedì.

L'indice destagionalizzato dell'attività commerciale è salito a 62,5 in ottobre dal 60,3 di settembre. La lettura di ottobre ha rappresentato il più forte aumento dell'attività dal maggio 1997.

"Questo è stato in gran parte il risultato dell'aumento dei livelli di nuovi affari in entrata con i fornitori di servizi, poiché il sentimento del mercato è migliorato in linea con un clima economico rafforzato", ha detto Markit.


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M5, 2013.11.05

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

GBPUSD M5 : 84 pips di movimento di prezzo per GBP - Servizi PMI

GBPUSD, M5, 2013.11.05, MetaQuotes Software Corp.

================

Mi ci è voluto molto tempo per abituarmi alla cadenza (integrata in MT5), dato che sono abituato agli indicatori di notizie tradizionali di MT4, che disegnano tutto nella finestra principale. Ma mi ci sono abituato.

 

Se passo a mt4 ho bisogno di 0,5 lotti in un conto, devo riconfigurarlo ogni volta.

Ho un conto con 10 000 conti con 0,5 lotti, passo a un altro conto con 100 lotti e ho bisogno di un volume di 0,5 lotti.

Mi chiedo se c'è un programma copiatore da un conto a un altro con lo stesso broker, con una dimensione configurabile del lotto, perché gli importi nei conti differiscono di 100 volte.

 

per favore ditemi cosa significano le linee rosse tratteggiate sul grafico (link all'immagine https://charts.mql5.com/2/970/gbpusd-m1-alpari-limited.png), dopo le quali il denaro viene prosciugato

 

orizzontale - takeprofit

obliquo - mostra gli scambi - dove sono entrati e dove sono usciti